Telethon 2016: come contribuire anche da utenze PosteMobile, CoopVoce e Tiscali


Telethon 2016: dall’11 al 18 dicembre si tiene la 27esima edizione della maratona televisiva (in onda sui canali Rai) per sostenere e finanziare la ricerca sulle malattie genetiche rare.Telethon

E’ possibile dare il proprio contributo anche da telefonia mobile, inviando un SMS del valore di 2 euro da utenze TIM, Vodafone, Wind, 3 Italia e alcuni operatori mobili virtuali che aderiscono all’iniziativa: PosteMobile, CoopVoce e Tiscali Mobile.

Da rete fissa è possibile chiamare il numero 45510 e donare 5 euro da utenze TWT, Convergenze e Cloud Italia, mentre importi da 5 e/o 10 euro chiamando da utenze TIM, Infostrada, Fastweb e Tiscali e importi da 10 euro a chiamata da utenze fisse Vodafone.

La numerazione 45510 è attiva già dal 2 dicembre – ma maggiore visibilità sarà data in questa settimana di maratona televisiva – e lo rimarrà fino al 20 dicembre 2016. Inoltre è attivo dal 1° al 31 dicembre il Numero Verde CartaSi 800.11.33.77 per le donazioni con carta di credito.

Ricordiamo che le donazioni sono naturalmente effettuabili durante tutto l’anno con le diverse modalità segnalate sul sito della Fondazione Telethon (qui il link per maggiori info), dove si può scegliere anche di fare una donazione mensile o annuale regolare, tramite RID bancario o carta di credito.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. federico.tirelli ha detto:

    da quando ho postemobile non riesco a far partire sms per donazione

  2. Carlo ha detto:

    Poste mobile non fa donare non si riesce a far partire sms

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: