Erg Mobile: per Natale alcune opzioni a prezzo scontatissimo


Erg Mobile per questo Natale ha deciso di scontare dal 15 dicembre 2016 al 14 gennaio 2017, 3 delle sue opzioni tariffarie: Noi2Più; Weekend Più e 1GB Più. Vediamo l’offerta nel dettaglio.

Erg Mobile Noi2Più

 

Noi2Più viene offerta sia per le nuove attivazioni che per i rinnovi nell’arco temporale segnalato, a 1 Euro anziché 2. L’opzione Noi2Più prevede: chiamate gratuite fino ad un massimo di 6.000 minuti nei 30 giorni di durata dell’opzione (con rinnovo automatico).

L’attivazione/disattivazione dell’opzione è possibile attraverso tre modalità: chiamando il 401500; tramite l’area clienti Erg Mobile; tramite l’APP TotalErg nella sezione “La mia Erg Mobile”. La scelta del numero preferito è possibile tramite il numero gratuito 401500 e presso le stazioni di servizio aderenti a Erg Mobile.

Erg Mobile WeekendPiù

WeekendPiù viene offerta sia per le nuove attivazioni che per i rinnovi nell’arco temporale segnalato, a 1 Euro anziché 3. WeekendPiù consente di effettuare chiamate a costo 0 verso tutti i numeri di rete fissa e mobile durante il weekend e ha una validità di 30 giorni dalla data di attivazione. La promo si attiva dalle 00:00 del sabato e termina alle 23:59 della domenica, in tutti i weekend del mese di validità.

L’attivazione /disattivazione dell’opzione è possibile attraverso le seguenti modalità: chiamando il numero 401500; tramite l’area clienti ERG Mobile; tramite l’app TotalErg nella sezione “la mia Erg Mobile”. La scelta del numero preferito è possibile tramite il numero gratuito 401500 e presso le stazioni di servizio aderenti a Erg Mobile.

Erg Mobile 1GBPiù

1GB Più viene offerto a 2 euro invece dei previsti 5 per tutti i clienti Erg Mobile con attivo il Pacchetto 350 Più (che prevede 350 minuti/350 SMS e 1 GB di traffico dati al costo di 10 euro/mese). L’opzione ha una validità di 30 giorni con rinnovo automatico (fino a quando sarà presente credito residuo sufficiente). L’attivazione o disattivazione dell’opzione è tramite i canali già citati: chiamando il 401500 oppure tramite l’area clienti Erg Mobile oppure l’App TotalErg.

In caso di credito insufficiente, sarà automaticamente disattivata e potrà essere riattivata in qualunque momento dopo aver ricaricato la SIM. Qualora il Pacchetto 350 Più non sia attivo al momento dell’attivazione o della scadenza dell’opzione 1 GB Più, quest’ultima non si attiverà/rinnoverà.

Quando l’opzione 1 GB Più è attiva, verrà utilizzato prima il traffico dati contenuto nel pacchetto 350 Più e poi il GB aggiuntivo dell’opzione. I dati non consumati entro la fine del mese di validità saranno azzerati.

Importante. Lo sconto su una o più delle opzioni in promozione, non verrà più applicato su nuove attivazioni o rinnovi effettuati dopo la data del 14 gennaio 2017.

Advertisements