1Mobile: per Natale All In 1 Plus offerta a soli 10 euro ogni 4 settimane


Per questo Natale 2016, 1Mobile ha deciso non solo di dare il proprio contributo alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto (di cui abbiamo scritto ieri), ma di proporre anche uno dei suoi pacchetti “tutto compreso” ad un prezzo speciale.

All In 1 Plus

Si tratta della All In 1 Plus, che prevede 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali, 100 SMS e 3 Giga d traffico internet proposti al prezzo speciale di 10 euro ogni 4 settimane invece di 12. L’offerta è in promozione fino al prossimo 28 febbraio 2017 e può essere attivata dalla propria utenza, digitando la stringa *11*105*1# seguita dal tasto invio.

All in 1 Plus ha un costo di attivazione 5 euro, ma è gratis per tutti coloro che porteranno il proprio numero in 1Mobile o attiveranno una nuova SIM. L’offerta prevede il rinnovo automatico ogni 28 giorni, salvo disattivazione.

Note aggiuntive. Per conoscere i minuti e i Giga residui della promozione, basta digitare la stringa *104# seguita dal tasto invio; mentre per controllare la data di scadenza va digitata la stringa *103# seguita dal tasto invio. L’offerta All in 1 PLUS si rinnova automaticamente ogni 28 giorni.

Advertisements