CoopVoce lancia 400 Start: 400 minuti e 400 SMS a 5 euro/mese


Come anticipato su queste pagine lo scorso 5 gennaio, parte oggi la nuova promozione 400 Start di CoopVoce.

CoopVoce 400 Start

400 Start prevede 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 400 SMS nazionali. L’offerta è a rinnovo automatico lo stesso giorno di ogni mese. Se il credito sulla propria SIM non è sufficiente in fase di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

In aggiunta, è possibile attivare Web 2 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 3 euro oppure Web 1 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 2 euro. La promozione si attiva automaticamente a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 16 gennaio 2017 al 1° marzo 2017. Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, mentre la promozione ha un costo di 5 euro/mese.

Per attivare la Web 1 Giga Senza Limiti o la Web 2 Giga Senza Limiti, è sufficiente chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 oppure tramite richiesta al Servizio Clienti 188 o dall’Area Clienti del sito coopvoce.it.

Ricordiamo che entrambe le opzioni internet, prevedono la navigazione in tecnologia 3G e non in 4G/LTE.

Note aggiuntive. I minuti e gli SMS non consumati al mese non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.

400 Start non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

5 Risposte

  1. Lippi Damiano ha detto:

    Ottima offerta! Non tutti hanno internet sul cellulare e uno smartphone! Il mio nokia 100 va ancora alla grande!

  2. daniela ha detto:

    Peccato che sia solo in mnp, mio padre e’ anziano ed ha un pacchetto con internet che non usa….

  3. TdQ ha detto:

    Boh… mi sembra un’offerta che mira ad un target “anziano”.
    Un botto di SMS e niente traffico internet.
    Per avere almeno 1GB di traffico bisogna aggiungere 2 euro per un totale di 7 euro mese ma a quel punto, sempre per 7 euro mese, conviene l’offerta ChiamaTuttiBici 600 minuti, 300 SMS e 3GB per il primo mese (poi 1Gb).
    Tenendo conto che gli SMS sono sempre meno usati e perfino mia suocera con i suoi 75 anni va di Telegram, a chi si rivolge questa “offerta”?
    Pensassero magari a risolvere i problemi sull’app ViviBici che definire pessima è un complimento, riceve recensioni devastanti da tempo immemorabile e non rispetta i termini del contratto.
    Ma a Coop non prende un po’ di vergogna a leggere quelle recensioni? O forse non c’è proprio nessuno che le legge e se fottono alla grande?

  4. vinicio sabatini ha detto:

    Vorrei sapere per cortesia se c’è lo scatto alla risposta e se c’è qual’è l’importo.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: