CoopVoce lancia 400 Start: 400 minuti e 400 SMS a 5 euro/mese
Come anticipato su queste pagine lo scorso 5 gennaio, parte oggi la nuova promozione 400 Start di CoopVoce.
400 Start prevede 400 minuti di chiamate verso tutti i numeri nazionali e 400 SMS nazionali. L’offerta è a rinnovo automatico lo stesso giorno di ogni mese. Se il credito sulla propria SIM non è sufficiente in fase di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.
In aggiunta, è possibile attivare Web 2 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 3 euro oppure Web 1 Giga Senza Limiti al costo aggiuntivo di 2 euro. La promozione si attiva automaticamente a chi porta il proprio numero in CoopVoce dal 16 gennaio 2017 al 1° marzo 2017. Il costo della SIM è di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, mentre la promozione ha un costo di 5 euro/mese.
Per attivare la Web 1 Giga Senza Limiti o la Web 2 Giga Senza Limiti, è sufficiente chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688 oppure tramite richiesta al Servizio Clienti 188 o dall’Area Clienti del sito coopvoce.it.
Ricordiamo che entrambe le opzioni internet, prevedono la navigazione in tecnologia 3G e non in 4G/LTE.
Note aggiuntive. I minuti e gli SMS non consumati al mese non si sommano con i minuti e gli SMS del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.
400 Start non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Ottima offerta! Non tutti hanno internet sul cellulare e uno smartphone! Il mio nokia 100 va ancora alla grande!
Peccato che sia solo in mnp, mio padre e’ anziano ed ha un pacchetto con internet che non usa….
Boh… mi sembra un’offerta che mira ad un target “anziano”.
Un botto di SMS e niente traffico internet.
Per avere almeno 1GB di traffico bisogna aggiungere 2 euro per un totale di 7 euro mese ma a quel punto, sempre per 7 euro mese, conviene l’offerta ChiamaTuttiBici 600 minuti, 300 SMS e 3GB per il primo mese (poi 1Gb).
Tenendo conto che gli SMS sono sempre meno usati e perfino mia suocera con i suoi 75 anni va di Telegram, a chi si rivolge questa “offerta”?
Pensassero magari a risolvere i problemi sull’app ViviBici che definire pessima è un complimento, riceve recensioni devastanti da tempo immemorabile e non rispetta i termini del contratto.
Ma a Coop non prende un po’ di vergogna a leggere quelle recensioni? O forse non c’è proprio nessuno che le legge e se fottono alla grande?
Vorrei sapere per cortesia se c’è lo scatto alla risposta e se c’è qual’è l’importo.
Nessuno scatto alla risposta Vinicio ;)