Linkem Mobile chiude la sua attività come MVNO dal 30 aprile 2017


La comunicazione arriva ai propri clienti direttamente dal sito ufficiale e tramite SMS: Linkem Mobile, l’operatore mobile virtuale lanciato nel dicembre 2014 (sotto rete TIM) chiude.

Linkem

Nel testo presente sul sito, l’azienda spiega: “Linkem ti informa che dal 30 aprile 2017 cesserà l’offerta mobile Linkem Sempre con Te. Dal 30 aprile 2017 il tuo numero e la tua utenza saranno disattivati e non potrai più effettuare o ricevere chiamate né inviare o ricevere messaggi.

Ti ricordiamo che potrai richiedere la portabilità del numero e il trasferimento del credito residuo ad un altro operatore entro il 30 maggio 2017; la mancata richiesta di portabilità del numero mobile entro il 30 maggio 2017 comporterà la perdita del numero a te intestato; se non richiederai anche il trasferimento del credito residuo insieme alla portabilità del numero, potrai comunque chiedere il rimborso del credito residuo a Linkem, secondo le modalità indicate di seguito”.

Potrà dunque essere richiesta la portabilità del numero entro il prossimo 30 maggio (con relativo trasferimento del credito residuo al nuovo operatore) per non perdere la propria utenza Likem Mobile oppure, in alternativa, una volta cessata la linea, potrà essere richiesto il rimborso del credito residuo presente sulla stessa.

Per supporto, è a disposizione il servizio di Assistenza Clienti da rete mobile Linkem al 4444 o da rete fissa e da rete mobile di altri operatori allo 06 94444, attivo tutti i giorni dalle 8 alle 21.


Rimani aggiornato sul nostro canale Telegram | Pagina Facebook

Advertisements

2 Risposte

  1. Ettore ha detto:

    Però nelle pubblicità continuano a parlare di linea mobile…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: