Si parla anche di 4G e 4G Plus nel nuovo Spot TV di Fastweb


E’ on air il nuovo spot istituzionale di Fastweb che dà l’avvio alla nuova campagna di comunicazione della società e che vede al suo interno anche la promozione del servizio mobile sulla nuova rete 4G+. Al centro del nuovo format ci sono le persone che grazie all’innovazione e la tecnologia di Fastweb, oggi e in futuro, potranno connettersi da qualsiasi luogo e con qualsiasi dispositivo e condividere le proprie emozioni e i momenti più belli.

“Come sarà il domani?”. Il futuro svelato dal nuovo spot mostra attraverso alcune scene le emozioni più vere e potenti provate delle persone. Nel futuro infatti le emozioni continueranno a essere sempre le stesse così come continuerà ad esserci Fastweb a connettere le persone e a rendere possibile la condivisione degli attimi più emozionanti della vita di ciascuno, da fisso così come in mobilità.

Con il claim “Qualunque connessione avrai domani sarà probabilmente la nostra”, Fastweb ribadisce il proprio posizionamento di azienda leader nelle connessioni a banda ultra larga in fibra ottica che offre le migliori soluzioni tecnologiche per i propri clienti.

Non solo collegamenti veloci ultra broadband, con oltre 7,5 milioni di famiglie e imprese oggi raggiunte dalla fibra Fastweb che diventeranno 13 milioni entro il 2020, ma anche Wow Fi, con la community wi-fi più diffusa in Italia, e il servizio mobile di ultima generazione con tecnologia 4G e 4G Plus. Sempre naturalmente con lo sguardo rivolto al domani e alla rete 5G Ready per la quale Fastweb ha avviato gli sviluppi per poter, in futuro, offrire ai propri clienti connettività e servizi 5G basati sulla propria infrastruttura.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..