Il MVNO “no frills” di TIM potrebbe debuttare nel corso dell’estate


Il lancio del futuro MVNO (Mobile Virtual Network Operator) “no frills” di TIM, che secondo le parole dell’AD Cattaneo dello scorso novembre dovrebbe avvenire nei primi mesi di questo 2017, potrebbe in realtà vedere la luce la prossima estate.

TIM

Secondo quanto riporta Affari & Finanza di Repubblica, Flavio Cattaneo cercherà di riposizionare su una fascia più alta i servizi del gruppo a marchio TIM (basandosi sul principio “more for more”, ovvero vi offriamo di più e vi chiediamo di più) mentre lancerà in estate il nuovo operatore mobile virtuale “no frills” con un altro marchio, con cui contrastare l’arrivo in Italia di Iliad e la sua Free/Free Mobile.

Caratteristica principale del nuovo progetto di casa Telecom, lo ricordiamo, sarà la gestione di qualsiasi aspetto della propria linea mobile online: dalle operazioni di base fino all’assistenza clienti, tutto si farà online. Unica eccezione, un numero limitato di negozi (probabilmente una presenza strategica solo nelle principali città italiane) dedicati al nuovo brand “no frills”.

Il lancio dovrebbe quindi avvenire con un certo anticipo rispetto al debutto di Free Mobile, che TIM vuole contrastare con questo suo nuovo MVNO. Non mancheremo di aggiornarvi sulle novità che lo riguarderanno.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Una risposta

  1. Davide (ormai il solito che bazzica sui forum fastweb) ha detto:

    Posso dirlo? Che casino.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: