PosteMobile ripropone la 6xTutti Internet Edition fino al 19 febbraio 2017


PosteMobile ripropone da oggi e fino al prossimo 19 febbraio l’offerta 6xTutti Internet Edition riservata in esclusiva ai clienti che passano il loro numero da altro gestore acquistando una nuova SIM direttamente online su postemobile.it.

6xTutti Internet Edition consente di arricchire il piano “6X Tutti” con l’Opzione Mobile 3 GB offerta al costo promozionale di 5 euro/mese, per navigare in Internet con 3 Giga al mese alla velocità del 4G.

L’offerta 6xTutti Internet Edition è valida fino al prossimo 19 febbraio e per attivarla è sufficiente acquistare una nuova SIM PosteMobile online richiedendo contestualmente la portabilità del proprio numero di cellulare di altro operatore.

Il piano “6xTutti” – esclusivo per le attivazioni da web – offre chiamate ed SMS verso tutti a 6 cent/min/SMS con scatto alla risposta di 16 cent e tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi.

Note aggiuntive. Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale. La navigazione internet è intesa sul territorio nazionale per le connessioni effettuate mediante APN wap.postemobile.it e viene conteggiata in base ai Kbyte effettivamente consumati.

I Mbyte non utilizzati nel mese non sono cumulabili con quelli del mese successivo. Per navigare in 4G è necessario essere in possesso di uno smartphone abilitato ed essere in un’area con copertura 4G della SIM PosteMobile.

E’ possibile verificare i Mbyte ancora disponibili nel mese nell’Area Personale del sito postemobile.it, il Servizio Fai da Te al numero gratuito 40.12.12 o il Servizio Clienti al numero 160.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..