CoopVoce: dal 2 Marzo ChiamaTutti MillePiù (1.000 minuti/SMS e 3 GB a 9 euro/mese)


Disponibile dal prossimo 2 marzo e attivabile fino al 9 aprile 2017, la nuova offerta ChiamaTutti MillePiù di CoopVoce, che prevede 1.000 minuti di chiamate verso numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 3 Giga di traffico dati a soli 9 euro al mese (mese vero, non 4 settimane come avviene per diversi altri operatori mobili).

CoopVoce ChiamaTutti MillePiù

L’offerta non prevede nessun costo di attivazione per chi porta il proprio numero da altro gestore a CoopVoce dal 2 marzo al 9 aprile 2017, mentre ha un costo di 9 euro una tantum per l’attivazione da parte dei già clienti.

Maggiori dettagli sull’offerta. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo kbyte. Al superamento del traffico voce ed SMS previsto, verranno applicate le condizioni del piano tariffario base attivo sull’utenza, mentre il traffico internet sarà gratuito, ma la velocità di connessione sarà limitata a 32 kb/sec.

La promozione ha un costo mensile pari a 9 euro e si rinnova automaticamente ogni mese in caso di credito sufficiente. Se il credito residuo non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni. Per riattivarla sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni altrimenti l’opzione verrà disattivata.

In caso di sospensione il traffico voce e SMS sarà tariffato a consumo, secondo le condizioni del piano tariffario, mentre il traffico internet sarà inibito. I minuti, gli SMS e i MB non consumati, non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

2 Risposte

  1. Renzo ha detto:

    Domanda forse scontata: si sa se è 4G? :-p

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: