CoopVoce e Soci Coop: Autoricarica con la Spesa e Ricarica Premiata prorogate fino al 2018


Buone notizie per i clienti CoopVoce che usufruiscono dell’Autoricarica con la Spesa o della Ricarica Premiata con i punti del catalogo Soci Coop. In entrambe i casi possiamo confermare la proroga al 2018 per chi usufruisce di una delle due modalità di ricarica del proprio credito CoopVoce in tutte le cooperative aderenti al servizio.

Autoricarica con la spesa CoopVoceL’Autoricarica con la Spesa prevede l’erogazione di un bonus di traffico telefonico ogni volta che si raggiungono i 250 punti tramite la card Socio Coop (l’abbinamento del numero con la tessera Socio va effettuata presso il reparto telefonia dei punti vendita Coop e Ipercoop abilitati e devono essere intestati alla stessa persona). Leggermente diverse le condizioni per i Soci di Unicoop Firenze (qui i dettagli).

Ricarica Premiata. In questo caso è possibile scegliere, a proprio piacere (e senza automatismi), una ricarica del valore di 5 o 10 euro in base ai punti accumulati. 350 punti saranno sufficienti per avere un bonus di traffico telefonico del valore di 5 euro, mentre ne serviranno sempre 650 per il bonus di 10 euro di traffico.

Non cambia quindi il valore del traffico bonus ottenibile con i punti Socio Coop anche per i mesi a venire. Prima a partire con il rinnovo del catalogo premi è stata la cooperativa Alleanza-3.0, a cui seguiranno nei prossimi mesi tutte le altre che forniscono Autoricarica con la Spesa  e la Ricarica Premiata.

Un modo semplice per sfruttare la spesa presso la propria Coop/Ipercoop di fiducia e risparmiare su chiamate, SMS e traffico internet.


Rimani sempre aggiornato con il nostro canale Telegram | Pagina Facebook

3 Risposte

  1. Renzo ha detto:

    Non sapevo che avessero una scadenza, e quindi non capisco l’utilità di questa precisazione.
    Già, se ho capito bene, il TuDiPiù è morto, se CoopVoce toglie anche le ricariche premiate, sarà una mossa suicida.

    • Redazione ha detto:

      Ciao Renzo, l’Autoricarica con la Spesa e la Ricarica Premiata sono abbinate al catalogo premi Socio Coop, che hanno una scadenza annuale che varia da cooperativa a cooperativa. Finché le partnership e i premi verranno rinnovati, si potrà continuare ad utilizzare queste due modalità di ricarica del proprio numero CoopVoce.

      • Renzo ha detto:

        Buongiorno Redazione!
        Grazie per la spiegazione, effettivamente non lo sapevo. Credevo fosse una normale scelta di marketing: ripeto se Coop Italia decidesse di togliere queste ricariche, derivate da una fidelizzazione, CoopVoce potrebbe subirne un contraccolpo di un certo rilievo, a mio parere.
        Non per andare per forza fuori tema, ma… rilancio la domanda: del programma TuDiPiù si sa niente? A me sembra morto… :-/

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: