CoopVoce ChiamaTutti MillePiù: 1.000 minuti, 1.000 SMS e 3 GB a 9 euro/mese


Come anticipato lo scorso lunedi su queste pagine, ecco ufficiale da oggi (e attivabile fino al 9 aprile 2017), la nuova offerta ChiamaTutti MillePiù di CoopVoce, che prevede 1.000 minuti di chiamate verso numerazioni nazionali, 1.000 SMS e 3 Giga di traffico dati (su rete 2G/3G) a soli 9 euro al mese.

ChiamaTutti MillePiù

L’offerta è ad attivazione gratuita per chi porta il proprio numero da altro gestore a CoopVoce dal 2 marzo al 9 aprile 2017, mentre ha un costo di 9 euro una tantum per l’attivazione da parte dei già clienti. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di credito incluso.

I minuti compresi nella ChiamaTutti MillePiù sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Non è previsto nessun scatto alla risposta e nessun scatto di sessione dati anticipato. Al superamento del traffico voce e SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è gratuito, ma la velocità di connessione è limitata a 32 Kbps.

Per conoscere i minuti, gli SMS o i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile è possibile inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 oppure accedere all’Area Clienti su coopvoce.it o chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

Note aggiuntive sull’offerta. Se il credito sulla SIM è sufficiente, la ChiamaTutti MillePiù si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM.

Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta risulterà sospesa per 7 giorni durante i quali i minuti e gli SMS saranno tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet sarà inibito. Dagli inizi del 2017 in caso di sospensione infatti la navigazione non proseguirà, come accadeva fino al 2016, attraverso il consumo del proprio credito residuo. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

La data di riattivazione della promozione, notificata da un SMS di conferma, coinciderà con la data di ricarica e il cliente potrà usufruire dell’offerta per un mese da tale data.  Terminati i minuti, gli SMS e i MB disponibili entro la data di scadenza della soglia mensile è possibile rinnovare anticipatamente l’offerta, corrispondendo il canone mensile previsto.

ChiamaTutti MillePiù non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, ad esempio altre “Chiama Tutti”. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in roaming.

Credito Bonus. Fino al 9 aprile, nei punti vendita delle principali cooperative aderenti, passando il proprio numero di cellulare da altro gestore a CoopVoce si riceveranno anche 30 euro di traffico telefonico bonus in omaggio senza nessuna scadenza o vincolo (nei reparti telefonia dei punti vendita aderenti, è presente l’apposito materiale informativo).

E’ possibile utilizzare il bonus di credito telefonico sia per il traffico voce/SMS e dati nazionale, realizzato che per l’eventuale rinnovo di opzioni attive sulla propria linea. Il bonus non è utilizzabile per il traffico internazionali e in caso di portabilità verso altro gestore, andrà perso.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. Maria ha detto:

    Vorrei essere contattata per l’offerta mille minuti verso tutti messaggi e chiamate.

  2. Luigi Birti ha detto:

    L’OFFERTA è buona, mi è molto difficile, imopossibile, avere notizie sulle chiamate verso gli stati europei e dagli stati europei avrei bisogno di saperlo con cortese urgenza grazie

  3. Giorgio ha detto:

    Buona offerta, ma se non aprono al 4G l’attrattiva rispetto alla concorrenza rimane davvero minima.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: