Svizzera: M-Budget Mobile migliora gli abbonamenti Mini One e Maxi One


M-Budget Mobile, l’operatore mobile virtuale della Migros (la più grande catena di distribuzione della Confederazione Svizzera), con all’attivo oltre 700mila clienti e che opera su rete Swisscom, ha comunicato un miglioramento delle sue offerte in abbonamento Mini One e Maxi One, mantenendo invariati i prezzi.

SIM M-Budget Mobile

M-Budget Mobile Maxi One raddoppia da 1000 a 2000 i minuti di conversazione verso tutte le reti mobili della Svizzera e verso le reti di telefonia fissa di Svizzera, Europa e USA; lo stesso vale per il numero di SMS che passa da 1000 a 2000. La quantità mensile di dati passa da 1 GB a 2 GB, mentre il costo mensile rimane invariato a 29 Franchi (circa 27 euro al cambio attuale).

M-Budget Mobile Mini One, la proposta per utenti saltuari, offre ora al prezzo invariato di 19 Franchi al mese (poco meno di 18 euro) 60 minuti di conversazione (invece di 50) verso tutte le reti svizzere e verso le reti fisse di Svizzera, Europa e USA. Gli SMS salgono a 60 (invece di 50) e il traffico dati cresce a 600 MB (erano 500 MB). Queste le variazioni in sintesi:

  • Mini One (precedentemente): 500 MB di dati, 50 minuti, 50 SMS a 19 Franchi/mese
  • Mini One (nuova offerta): 600 MB di dati, 60 minuti, 60 SMS a 19 Franchi/mese
  • Maxi One (precedentemente): 1GB di dati, 1000 minuti, 1000 SMSa 29 Franchi/mese
  • Maxi One (nuova offerta): 2GB di dati, 2000 minuti, 2000 SMS  29 Franchi/mese

Ricordiamo che in Svizzera i prezzi della telefonia mobile sono decisamente più alti rispetto a quelli a cui siamo abituati in Italia. M-Budget Mobile è tra gli operatori mobili virtuali che applicano le migliori tariffe sul mercato, oltre ad essere sempre ai vertici delle classifiche di soddisfazione da parte dei clienti.

Note dell’operatore. I due abbonamenti One assicurano il pieno controllo dei costi: i clienti vengono avvisati via SMS non appena hanno consumato il traffico incluso. Le tariffe applicate dopo l’esaurimento del volume incluso sono: fr. 0.25/minuto per le chiamate e fr. 0.10 per ogni SMS. Per il traffico dati invece, fr. 0.10/MB fino un massimo di fr. 5.– al giorno. I clienti Mini e Maxi One possono anche acquistare un pacchetto dati aggiuntivo da 250 MB a fr. 5.–. Inoltre, i clienti di entrambi gli abbonamenti One possono telefonare gratuitamente con più di 700.000 clienti M-Budget Mobile.

Il termine di disdetta degli abbonamenti Mini e Maxi One è di soli 60 giorni. L’area clienti con «Il mio conto» personale, permette agli utenti di gestire autonomamente i propri dati e di accedere alle fatture e ad altre informazioni. Inoltre hanno accesso a un cockpit che permette di gestire gratuitamente una serie di opzioni all’estero.

Con entrambi gli abbonamenti i clienti navigano in Internet su rete 4G/LTE di Swisscom, che permette velocità di download fino a 22 Mbit/s. Le variazioni alle offerte Mini e Maxi One sono valide per tutti i clienti M-Budget Mobile, sia nuovi che attuali. Entrambi gli abbonamenti One sono disponibili nelle filiali melectronics, alla Posta, da Mobilezone e online. Maggiori informazioni su m-budget-mobile.ch/one.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. America ha detto:

    Il mini one é lo meno caro…ma sono al estero e ancora non mi arriva la fattura via e-mail..ci sarà una maniera di comunicare????

  2. Fabietto ha detto:

    Verissimo che i prezzi in Svizzera sono esorbitanti, anche nella telefonia mobile, è anche vero come scrivete che è uno dei migliori MVNO che hanno. L’ho utilizzato per qualche mese per lavoro e devo dire che la qualità del servizio non era male.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: