Fastweb Mobile: per la Festa della Donna fino a 25 euro di ricarica per chi fa MNP


L’8 marzo, in occasione della Festa della Donna, Fastweb Mobile offre fino a 25 euro di ricarica a tutti clienti che acquistano un’offerta mobile 4G prepagata senza costi di attivazione e senza vincoli.

Come segnalato dalla nota stampa, Fastweb propone questa iniziativa “per consentire a sempre più persone di connettersi e comunicare in mobilità e di provare la qualità dei servizi, la potenza e copertura della nuova rete 4G.

L’iniziativa è disponibile presso i negozi monomarca Fastweb di tutta Italia per tutti i clienti privati che acquistano le offerte prepagate Fastweb Mobile 250, Mobile 500 e Mobile Freedom e mantengono il proprio numero telefonico”.

Sottoscrivendo l’offerta Mobile 250 o Mobile 500 l’8 marzo, si possono avere 20 euro di ricarica sulla SIM, pari a oltre 3 ricariche (oltre 12 settimane di chiamate e navigazione inclusi).

A 6 euro ogni 4 settimane per chi è già cliente Fastweb a casa (10 euro per i nuovi clienti) Mobile 250 offre 6 Giga di Internet 4G, 250 SMS e 250 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Allo stesso prezzo, chi usa più spesso il telefono che Internet può acquistare Mobile 500 con 3 Giga di traffico, 500 SMS e 500 minuti verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile. Entrambe le offerte comprendono inoltre minuti illimitati verso i cellulari Fastweb.

 

Sottoscrivendo la Mobile Freedom l’8 marzo, si possono avere 25 euro di ricarica sulla SIM. Con 15 euro ogni 4 settimane (10 euro in caso di acquisto contestuale di un’offerta fissa per la casa), si può acquistare Mobile Freedom con 6 Giga di Internet 4G, SMS e chiamate illimitate verso tutti i numeri nazionali di rete fissa e mobile.

Ricordiamo che la rete 4G a cui si appoggia Fastweb Mobile equivale a quella di TIM e prevede la possibilità di navigare in con velocità fino a 100 Megabit per secondo in download e 40 Mbps in upload con una copertura del 96% del territorio nazionale. Inoltre in 613 comuni è già possibile navigare in 4GPlus con velocità fino a 300 Mbps in download.


Rimodulazione Fastweb Mobile in arrivo dal 10 aprile 2017


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Alessia Cross ha detto:

    Al pomeriggio sono riuscita a fare la portabilità, con l’offerta, presso il negozio di via Dante a Milano.
    L’offerta era solo con portabilità del numero da quanto ho capito.

  2. Marina ha detto:

    Anche io sono andata in un negozio della fastweb (Via Palmi) e mi hanno risposto che l’offerta riguarda solo i nuovi clienti che quindi cambiano numero di telefono.
    Marina

  3. Alessia Cross ha detto:

    Oltre alla notizia trovata sul sito ho anche ricevuto una mail da Fastweb per pubblicizzare l’iniziativa. Mi sono quindi recata in un negozio Fastweb (Corso Buenos Aires 14) dove cadono dalle nuvole. Non sanno niente e anzi per attivare la Mobile 500 occorre pagare 25 Euro (o una cifra simile).
    Non so se è Fastweb che nemmeno comunica le promozioni ai propri negozi o se in quel negozio non si degnano di leggere le comunicazioni della propria casa.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: