Scatta e Vinci: trova l’auto Digi Mobil e fai un selfie. Per te 200 minuti o 2 GB in omaggio


Fino alle 23:59 di domani – 8 marzo 2017 – è attivo il concorso “Scatta e Vinci” di Digi Mobil. Trova l’auto Digi Mobil – presente in diverse città italiane – e scatta un selfie. Successivamente pubblicalo come commento al post presente sulla pagina Facebook ufficiale dell’operatore mobile virtuale (a questo link).

In palio 200 minuti di traffico telefonico internazionale o in alternativa 2GB di traffico internet in omaggio.

Regolamento. Se la foto pubblicata rispetta pienamente la richiesta riportata nel post, ritraendo chiaramente il partecipante con un’auto Digi Mobil alle spalle, la persona verrà contattata direttamente dal nostro Servizio Clienti via messaggio privato per l’attribuzione del premio.

Il premio, per il quale non si richiede nessun preventivo acquisto da parte del Cliente, consiste nell’erogazione di un bonus di 200 minuti di traffico voce internazionale, oppure in 2 GB di traffico Internet, e sarà accreditato sulla SIM attiva del Cliente DIGI Mobil aggiungendosi ai minuti o GB di traffico già esistenti sulla SIM al momento dell’assegnazione del bonus. Il vincitore potrà scegliere quale tra i due premi ricevere. La pubblicazione di più foto da parte del partecipante darà diritto, comunque, al riconoscimento di un solo premio.

I premi. I partecipanti del concorso possono vincere, in base alle attività sviluppate, il seguente premio: 200 minuti di traffico voce internazionali in omaggio, con valore di 2,00 euro oppure 2 GB Internet con valore di 2,00 euro. Il vincitore non può chiedere che il premio sia convertito in denaro o in altri prodotti o servizi.

Il bonus verrà accreditato sul numero di telefono del cliente da parte di Digi Mobil sempre che il partecipante fornisca a Digi Mobil tutti i dati necessari all’erogazione del premio (numero di telefono, intestatario della scheda). Il bonus verrà accreditato entro 7 giorni dalla notifica dei dati personali da parte del cliente agli operatori call center Digi Mobil.

Nel caso in cui il vincitore non desideri o non possa ricevere il premio vinto, o non esprima una preferenza tra uno dei due premi in palio, DIGI non erogherà alcun bonus. Il regolamento completo e l’informativa sulla privacy è consultabile a questo link.