Lycamobile si espande anche in Sudafrica sulla rete di Cell C


Lycamobile si appresta a lanciare i propri servizi di telefonia mobile come MVNO anche in Sudafrica. Queste almeno le dichiarazioni che arrivano da Jose Dos Santos, CEO dell’operatore di rete sudafricano Cell C, a cui Lycamobile si appoggerà.

Dos Santos non ha rivelato la data esatta di lancio, ma ha spiegato che avverrà tra i mesi di giugno e luglio 2017.

Lycamobile

Come anticipato, Lycamobile si appoggerà alla rete di Cell C, che è il terzo operatore mobile del Paese, con già all’attivo diversi MVNO, tra cui FNB Connect, MRP Mobile e Virgin Mobile.

Il lancio in Sudafrica arriva dopo una ulteriore crescita avuta nei primi mesi di quest’anno in Belgio, dove Lycamobile ha acquisito il concorrente Ortel Mobile, arrivando a totalizzare complessivamente 1 milione di clienti nel Paese, oltre a convertirsi in Full MVNO sulla rete di Telenet.

Su Lycamobile. Con sede a Londra e una presenza in ben 21 Paesi (Australia, Austria, Belgio, Danimarca, Francia, Germania, Hong Kong, Irlanda, Italia, Macedonia, Norvegia, Paesi Bassi, Polonia, Portogallo, Romania, Spagna, Svezia, Svizzera, Tunisia, UK e USA) conta 16 milioni di clienti a livello globale. E’ il più grande MVNO etnico al mondo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+