CoopVoce: disservizio tecnico in corso sulla rete dati


E’ in corso da diverse ore (per alcune utenze già dalla serata di ieri) un disservizio tecnico sulla rete dati CoopVoce (che utilizza l’infrastruttura di TIM). La problematica coinvolge sia i clienti che utilizzano le offerte su rete 4G che quelli su rete 3G rendendo impossibile la navigazione internet.

CoopVoce

Non è la prima volta, purtroppo, per CoopVoce, che si verificano problematiche sulla rete dati. Nel momento in cui scriviamo è anche difficile contattare il Servizio Clienti dell’operatore, i cui tempi di attesa per parlare con un operatore sono per ovvi motivi più lunghi del normale proprio a casa del disservizio in corso.

La causa della problematica non è nota, così come i tempi di risoluzione, anche se nel poomeriggio dovrebbero essere fornite maggiori informazioni a riguardo. Continueremo ad aggiornare questo articolo e la nostra apposita sezione dedicata ai disservizi in corso in caso di novità.

Update delle 17. CoopVoce comunica di aver ripristinato il servizio. La rete dati sembra ora tornata operativa per tutti i clienti.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

5 Risposte

  1. Brando ha detto:

    Da stamani sono senza connessione sulla vecchia scheda e sulla nuova coop mi da registrazione fallita. Ho effettuato il passaggio da wind e ora mi trovo senza linea su entrambe le schede…

  2. Paolo ha detto:

    Sono passato oggi a coopvoce stamattina 5 aprile, appena attivata tutto bene,poi dalle 14 circa niente piu rete sono le 22,10 e ancora niente chi me la fatto fare :-(((

  3. Mirella Magagna ha detto:

    Anch’io l’altra sera fino alle 10 di ieri non riuscivo a connettermi poi mi è tornato tutto normale

  4. Gianluca ha detto:

    Non posso che confermare! Da stamattina all’alba (circa) non riesce a connettersi alla rete dati, ho perennemente l’icona “in connessione” ma nulla, navigazione zero. Vorrei proprio sapere cosa stanno combinando e se è il solito problema legato alla mancanza di IP/saturazione della banda di cui soffrono da anni!

    • Antonio ha detto:

      Non so da che parte siete ma posso confermare ca da circa tre ore anche noi nella provincia di Cosenza nel mio paese. non funziona nessun operatore…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: