Iliad / Free Mobile: ecco i primi annunci di lavoro per la sede italiana a Milano


Iliad muove ufficialmente i primi passi nell’organizzazione di quella che sarà la forza lavoro del gruppo in Italia, in vista del lancio di Free Mobile previsto per la fine di questo 2017.

Iliad

Come segnalato ieri sulle pagine di universofree.com (il primo newsblog interamente dedicato all’universo “Free/Iliad”) è partito il reclutamento delle primissime figure chiave per la sede italiana del gruppo, che sarà localizzata a Milano.

Si tratta di un Responsabile delle Risorse Umane, figura chiave per le future assunzioni nella sede italiana, e di un Legal Manager, che si occuperà tra le altre cose, della consulenza legale del gruppo in Italia, della revisione e negoziazione dei contratti con fornitori e partner e redazione delle condizioni generali di vendita delle future offerte di telefonia mobile.

Per entrambe le figure è richiesto un inglese fluente e, possibilmente, anche buona conoscenza del francese, con almeno 5 anni di esperienza in posizioni simili a quelle ricercate. Tutti i dettagli sui due annunci, sono reperibili a questo link.

Se avete i giusti requisiti per una di queste posizioni attualmente aperte, è possibile inviare il proprio CV con una lettera di presentazione all’indirizzo email hr@it.iliad.com.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+