Noitel Mobile: rimodulazioni per Tutto Cuore Special Edition e Tutto Green


Dopo le anticipazioni dei giorni scorsi sulle nuove offerte Noitel Mobile, oggi vi segnaliamo due rimodulazioni che riguardano le offerte TUTTO CUORE Special Edition e TUTTO GREEN.

Modifiche contrattuali Noitel Mobile

Per quanto riguarda la promo TUTTO CUORE SPECIAL Edition, a partire dal primo rinnovo successivo la data del 06 Maggio 2017 la promo verrà sostituita con la versione base TUTTO CUORE che prevede 600 minuti 100 SMS e 2 GB di traffico dati, sempre al costo di 10 Euro al mese.

Per chi non volesse accettare questa modifica, ha diverse scelte possibili.

  • Disattivare l’opzione inviando un SMS gratuito al 404060 con il testo OFF TUTTOCUORESPECIAL (in questo caso si potrà utilizzare la SIM Noitel Mobile con la tariffa base UNICA, che prevede chiamate 5 cent/minuto con tariffazione a scatti anticipati di 30 secondi e senza scatto alla risposta, SMS a 10 cent e internet a 5 cent a MB, con scatti da 1MB) e scegliere eventualmente un altro tipo di offerta.
  • Recedere dal Contratto senza penali, dandone comunicazione scritta o via mail a Noitel Italia oppure effettuare portabilità del numero verso altro gestore.

L’altro pacchetto promozionale che subirà variazioni è TUTTO GREEN. In questo caso, sempre dal 06 Maggio 2017, l’offerta avrà 2 GB di traffico dati invece dei 3 GB previsti nell’attuale, sempre al costo di 9 Euro al mese. Anche per TUTTO GREEN valgono le informazioni e la possibilità di recesso (o portablità verso altro gestore mobile) già segnalate per la TUTTO CUORE SPECIAL Edition.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..