CoopVoce lancia la 4 Giga Smart: 4 GB e chiamate/SMS a 1 centesimo


Giornata di conferme anche per quanto riguarda un’altra nostra anticipazione del mese scorso: Coopvoce lancia ufficialmente oggi la nuova offerta 4 Giga Smart. Vediamola nel dettaglio.

CoopVoce 4 Giga Smart

Al costo mensile di 7 euro, la 4 Giga Smart offre 4 GB di traffico internet (su rete 3G di TIM) e chiamate e SMS tariffati a 1 centesimo di euro, senza nessuno scatto alla risposta.

L’offerta è attivabile da chiunque porti il proprio numero di cellulare a CoopVoce dal 10 aprile al 21 maggio 2017. Per i già clienti, la 4 Giga Smart è attivabile con un costo una tantum di 9 euro, oltre il prezzo dell’opzione tariffaria.

Maggiori dettagli sull’offerta. Sono esclusi dalla tariffazione a 1 centesimo eventuali chiamate internazionali o in roaming o verso numerazioni speciali a sovraprezzo. I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta.

4 Giga Smart non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, come ad esempio le “Chiama Tutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in roaming.

Il traffico dati è tariffato sul singolo kbyte. Al superamento della soglia dei 4 Giga mensili, la navigazione internet prosegue ma a velocità ridotta a soli 32 kbps. Per conoscere i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile si può: inviare un messaggio con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688; accedere all’Area Clienti di coopvoce.it oppure chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

La promozione viene rinnovata automaticamente ogni mese, a condizione che vi sia credito sufficiente sulla propria utenza. In caso contrario, la 4 Giga Smart risulterà sospesa per 7 giorni e per riattivarla sarà necessario ricaricare il proprio credito residuo entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti verrà disattivata.

In caso di sospensione, il traffico voce e dati è tariffato a consumo, secondo le condizioni previste dal proprio piano tariffario base, mentre il traffico internet viene inibito. Va ricordato, come per le altre offerte a pacchetto CoopVoce, che i MB non utilizzati nel mese, non si sommano con quelli del mese successivo.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..