PosteMobile Casa è ora realtà. Arriva la telefonia fissa di PosteMobile


Ne avevamo scritto in assoluta anteprima oltre un mese fa, ed ora ecco il lancio ufficiale. Parliamo naturalmente della nuova offerta PosteMobile Casa. A seguire il comunicato stampa ufficiale…

PosteMobile CASA

A 10 anni dall’ingresso nel mercato della telefonia mobile, grazie agli importanti risultati ottenuti e in una logica di ampliamento di offerta, PosteMobile entra nel mondo dei servizi di telefonia fissa con il lancio di PosteMobile Casa.

L’offerta prevede un unico canone che include chiamate senza limiti verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, oltre a servizi supplementari tra cui segreteria telefonica e visualizzazione del numero chiamante. Il telefono è fornito in comodato d’uso gratuito per la durata contrattuale ed è inoltre previsto un Servizio di Assistenza Clienti dedicato.

LEGGI ANCHE: Guida a PosteMobile Casa, tutto quello che c’è da sapere

PosteMobile Casa, disponibile da oggi presso tutti gli Uffici Postali, è attivabile sia su un numero preesistente sia su una nuova linea telefonica. Fino al prossimo 30 giugno il canone di PosteMobile Casa è offerto in promozione lancio a 20,90 euro ogni 4 settimane per l’intera durata contrattuale (26,90 euro il costo standard). E’ inoltre previsto un contributo di attivazione pari a 29 euro una tantum.

Per attivare l’offerta è sufficiente presentare la richiesta presso qualsiasi ufficio postale; è previsto il supporto di un tecnico specializzato per la consegna e l’installazione del nuovo telefono. In fase di lancio e fino al prossimo 30 giugno la consegna e l’installazione sono gratuite (60 euro il costo per le attivazioni successive alla data indicata).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Paolo ha detto:

    Ma niente Internet!

    • Renzo ha detto:

      … e niente collegamento al sistema di allarma, niente fax e soprattutto niente fisso: ripeto è un normalissimo terminale con una sim dentro, NON è collegato alla rete RTG!!!

  2. Renzo ha detto:

    Mah 20 euri… sono dubbioso…
    Ma è confermato che non è una linea fissa in quanto tale, bensì una sim su rete Vodafone?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: