Fasweb Mobile: nel primo trimestre 2017 SIM attive a quota 763.000 (+31% in un anno)


Comunicati oggi i risultati del primo trimestre 2017 per quanto riguarda numero clienti, fatturato e margini di Fastweb. La base clienti nella banda larga cresce a 2.4 milioni, +159mila unità (+7%) rispetto al primo trimestre del 2016, confermando la posizione di primo operatore alternativo del mercato broadband di Fastweb.

Positive le performance ottenute da Fastweb Mobile, che conta 763.000 SIM attive, in crescita del 31% rispetto al primo trimestre 2016 (il tasso di acquisizione di nuovi clienti è quasi triplicato rispetto allo stesso periodo dell’anno precedente).

Nel primo trimestre i ricavi hanno raggiunto 453 milioni di euro, in aumento di 13 milioni di euro rispetto ai 440 milioni di euro di un anno prima (+3%). In crescita anche il segmento dei Servizi a Valore Aggiunto per le Grandi Aziende e la Pubblica Amministrazione. L’incidenza dei servizi innovativi (Cloud, Cybersecurity, ecc) sui ricavi totali del mercato Enterprise ha superato il 20%.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..