TUTTO YBABY di Noitel Mobile: dal 5 maggio 2017 ancora più conveniente


Anteprima | Dal 5 maggio 2017 Noitel Mobile migliora l’offerta TUTTO YBABY per ch effettua portabilità del numero. Sempre ad un costo di 5 euro/mese per le nuove attivazioni effettuate da questa data, oltre i 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, offrirà ben 2 Giga (al posto di 1 GB attuale) di traffico internet e, in regalo, 300 minuti di chiamate nazionali verso tutte le numerazioni Noitel per tre mesi dall’attivazione.

Noitel Mobile TUTTO YBABY

Inoltre, presentando un amico, dal 15 maggio si ottiene un mese promozionale in più per ogni amico presentato. La tariffa base applicata a questa opzione è la Tutto 10 (10 centesimi al minuto per le chiamate nazionali – senza scatto alla risposta e scatti anticipati di 30 secondi – 10 centesimi per ogni SMS inviato e 10 centesimi per ogni MB di traffico dati, a sessioni da 100 Kb).

La promozione è dedicata a chi passa a Noitel Mobile da altri operatori ed è in vendita esclusiva presso tutti i Dealer Noitel, mentre sarà disponibile dal 18 maggio online per tutti i clienti. Dopo tre mesi, la promozione TUTTO YBABY Special – nel caso non venga presentato nessun amico – tornerà in automatico alla versione base. Il traffico promozionale non è utilizzabile per l’estero.

Note aggiuntive sull’offerta. La tariffazione delle chiamate nazionali è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre quella del traffico dati a sessioni di 1 MB. Esauriti i GB messi a disposizione ogni mese, il traffico dati viene bloccato. La promozione si disattiva dopo 15 giorni di mancato rinnovo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+

2 Risposte

  1. Claudio ha detto:

    Interessante ma come faccio a sapere se copre la mia zona?

    • Redazione ha detto:

      Claudio, la copertura è TIM, quindi dove prende TIM prenderà anche Noitel Mobile, non cambia nulla ;)

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: