ERG Mobile: 10 euro di sconto carburante sulle nuove attivazioni entro il 31 maggio 2017


Per tutto il mese di maggio 2017, ad ogni rifornimento effettuato con Carta Fedeltà TotalErg, ogni cliente riceverà un coupon promozionale di attivazione di una nuova SIM ERG Mobile, valido per ottenere 10 euro di sconto carburante.

Promo Erg Mobile Maggio 2017

Attivando la SIM – che ha un costo di 10 euro, con 15 euro di traffico incluso – presso uno dei distributori aderenti, si riceveranno 10 euro di sconto carburante (in pratica il costo della SIM da 10 euro viene restituito in sconto carburante con il Box Più).

Inoltre, ad ogni ricarica telefonica ERG Mobile acquistata effettuando un contestuale rifornimento di carburante presso le stazioni di servizio aderenti ad ERG Mobile mediante POS, si riceveranno doppi punti.

Nota aggiuntiva: Il coupon è utilizzabile una sola volta e ogni carta fedeltà TotalErg potrà leggere al massimo 3 coupon promozionali fino ad un massimo di 30 euro di sconto carburante.

Premi ERG Mobile. Da questo mese di maggio, è disponibile anche il nuovo catalogo premi TotalErg, che permette di scegliere anche tra ricariche telefoniche omaggio o attivazione di opzioni a pacchetto in base al numero di punti disponibili.

Ad esempio: con 900 punti (in promozione, invece di 1750) si può richiedere una ricarica da 5 euro o una nuova SIM con 5 euro di traffico telefonico. Con soli 300 punti è possibile richiedere (in promo, invece di 1750), l’opzione 1 Giga Più; Con 3200 una ricarica da 15 euro; con 4300 una ricarica da 20 euro; con 5200 punti 3 mesi di pacchetto 350; con 6500 punti 3 mesi di pacchetto 350 Più o tre mesi di traffico telefonico (vengono erogate 10 euro di ricarica al mese per tre mesi); con 7600 punti una SIM con 5 euro e tre mesi di  traffico telefonico; con 13100 punti, 6 mesi di traffico telefonico.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..