Kena Digital Special: 6 GB in 3G e 600 minuti a meno di 5 euro/mese (solo MNP)


Per chi passa il proprio numero da Wind, 3, PosteMobile e LycaMobile dal 6 al15 maggio 2017 (salvo proroghe) verso Kena Mobile, è possibile attivare la nuova offerta Kena Digital Special che prevede 600 minuti verso tutte le numerazioni nazionali e 6 Giga di navigazione 3G a 4.99 euro ogni 30 giorni.

Kena Mobile

Le chiamate sono conteggiate sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta. L’offerta Kena Digital Special prevede un costo di attivazione di 9 euro e si rinnova automaticamente (in caso di credito telefonico disponibile). Nel caso in cui si decida di attivare l’offerta tramite consulente telefonico, la SIM ha un costo di 20 euro (4.99 euro del primo canone + 9 euro di costo di attivazione + 5 euro di costo di attivazione della SIM e 1.01 euro di prima ricarica inclusa).

La spedizione a domicilio è gratuita. L’offerta è attivabile fino al 15 maggio 2017 (salvo eventuali proroghe). Per quanto riguarda il traffico dati, questo sfrutta la rete 2G/3G di TIM (non è previsto per ora il 4G/LTE, anche se probabilmente potrebbe essere implementato nei prossimi mesi o a ridosso del lancio di Free Mobile), i GB inclusi nell’offerta Kena Digital Special prevedono scatti anticipati di 1 Kb e sono validi per il traffico dati su APN “web.kenamobile.it”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

4 Risposte

  1. sebweb ha detto:

    ???la SIM ha un costo di 20 euro (4.99 euro del primo canone + 9 euro di costo di attivazione + 5 euro di costo di attivazione della SIM e 1.01 euro di prima ricarica inclusa)???

    allucinante….

  2. Marco ha detto:

    Ciao, sono cliente nuovo Kena. I primi due giorni ho notato che avevo il segnale linea quasi sempre al massimo (h+) e però la navigazione internet davvero lenta. Adesso da ieri addirittura ho perso il segnale completo, prima era (blu pieno adesso tutte le tacche grigie), però un pochino naviga sempre. Cosa è successo? All’assistenza dicono di aver fatto un reset di linea e aspettare 24 ore….qualche opinione? grazie

  3. Onetouch ha detto:

    tim alla canna del gas… sta cercando in ogni modo di portar via clienti a 3, wind e mnvo vari… pensare invece a sistemare le infrastrutture e a tenersi i clienti che scappano a gambe levate no? Politica aziendale davvero discutibile da settembre scorso ad oggi…

  4. Alessandro Torino ha detto:

    …ma quindi si può attivare solo a distanza?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: