PosteMobile lancia CREAMI Revolution: 1000 credit e 7 GB a partire da 8 euro ogni 4 settimane


PosteMobile lancia la nuova offerta ricaricabile CREAMI Revolution, che mette a disposizione 1000 credit (da utilizzare per chiamate, SMS e/o internet) e 7 Giga per navigare in internet da smartphone e tablet.

CREAMI RevolutionL’offerta è valida solo per nuovi clienti privati che la attivano online entro il 30 giugno 2017 oppure in Ufficio Postale o nei punti Kipoint abilitati entro il 30 luglio 2017, salvo eventuali proroghe.

La SIM acquistata online ha un costo di 15 euro con 15 euro di traffico telefonico incluso per chi sceglie il Piano CREAMI Revolution 1, mentre per chi sceglie il Piano CREAMI Revolution 3, inserendo il codice “CREAMIREVOLUTION3”, ha un costo di 30 euro con 30 euro di traffico telefonico incluso e, infine, per chi sceglie il Piano CREAMI Revolution 6, inserendo il codice “CREAMIREVOLUTION6”, ha un costo di 50 euro con 50 euro di traffico telefonico incluso. La spedizione della SIM è gratuita ed il pagamento avviene in contanti alla consegna.

Per tutti gli acquisti effettuati in Ufficio Postale o punti Kipoint la SIM ha un costo di 15 euro con 5 euro di traffico incluso oppure di 15 euro con 5 euro di traffico e 10 euro di bonus per clienti che richiedono la portabilità del proprio numero.

Tutti i bonus di traffico potranno essere utilizzati entro un mese dall’erogazione. Sono esclusi dall’utilizzo dei bonus: il traffico internazionale, il traffico roaming e il traffico verso numerazioni non geografiche. Per la navigazione internet saranno scalati prima i GB inclusi nell’offerta e, una volta esauriti, i credit ancora disponibili.

Note aggiuntive. Ciascun credit viene scalato al raggiungimento di 1 minuto di traffico voce o di 1 MB di navigazione, oppure all’invio di 1 SMS. I credit non sono utilizzabili per i servizi a sovrapprezzo e per i servizi di gestione chiamate. I credit e i GB previsti dall’offerta sono accreditati ogni 28 giorni e non sono cumulabili con quelli del periodo successivo.

I credit e i GB non utilizzati nel periodo di riferimento andranno persi. In caso di esaurimento dei credit a disposizione si applicano le tariffe extrasoglia di 18 centesimi al minuto per le chiamate, 12 centesimi per l’invio di un singolo SMS e 50,41 cent. ogni MB per la navigazione Internet.

Il costo del piano scelto viene addebitato sul credito residuo della SIM al momento dell’attivazione e poi ogni 4 settimane per il Piano CREAMI Revolution 1, ogni 12 settimane per il Piano CREAMI Revolution 3 e ogni 24 settimane per il Piano CREAMI Revolution 6.

Il mancato rinnovo del piano CREAMI Revolution 1 per credito insufficiente comporta l’applicazione della tariffa extrasoglia per chiamate ed SMS e della la tariffa base giornaliera di 2,52 euro al giorno per 250 MB di traffico internet su smartphone e tablet. Dal 27 giugno 2017 la tariffa base giornaliera cambia: sarà possibile navigare in Internet fino a 400MB/giorno al costo di 3,5 euro.

In caso di credito insufficiente per il rinnovo del Piano CREAMI Revolution 3 e 6 sarà attivato il Piano CREAMI Revolution 1. È possibile cambiare gratuitamente l’opzione scelta del Piano CREAMI Revolution contattando l’Assistenza Clienti al 160.

L’offerta è disponibile anche per i già clienti che ne richiedono l’attivazione contattando l’Assistenza Clienti al numero 160 richiedendo il cambio Piano al costo di 19 euro. Tutte le tariffe sono valide per il traffico nazionale, senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo; il traffico dati è valido tramite APN wap.postemobile.it, con tariffazione sui KB realmente consumati.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..