Kena Digital Special: ora è attivabile anche online!


L’offerta Kena Digital Special, che prevede 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 6 Giga di internet in 3G a soli 4.99 euro ogni 30 giorni, ora è attivabile anche online!

Kena Digital Special

La speciale opzione di Kena Mobile, è richiedibile esclusivamente dai clienti che passano il proprio numero da Wind, Tre, Lycamobile e PosteMobile entro il 15 maggio 2017 (salvo eventuali proroghe) e prevede un costo di attivazione di 9 euro.

Kena Digital Special offre chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB (su APN “web.kenamobile.it”). L’offerta si rinnova automaticamente se il credito residuo della SIM è sufficiente.

Come si attiva. Direttamente online cliccando sul tasto ACQUISTA disponibile in alto a destra nella pagina dedicata del sito kenamobile.it o presso i negozi autorizzati.

Info aggiuntive. Kena Digital Special si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, l’offerta verrà cessata.

In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

Per la tariffazione dei minuti e dati eccedenti le soglie compresa nell’offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, che prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..