Noitel Mobile lancia TRIPLETE: 6 GB e 600 minuti di chiamate a 6.60 euro/mese


Anteprima | Noitel Mobile lancia una nuova offerta con minuti e traffico internet utilizzabile sia in Italia che in roaming in Europa. Si chiama TRIPLETE (una scelta da Fuoriclasse)  e sarà attivabile dal prossimo 23 maggio 2017.

TRIPLETETRIPLETE prevede un costo mensile (con rinnovo automatico su credito residuo disponibile, ogni 30 giorni) di 6.60 euro e offre 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (con scatti anticipati di 60 secondi) e 6 Giga di traffico internet (a scatti da 1 MB).

La tariffa base abbinata a questa nuova offerta è la TUTTO 10,  che prevede un costo di 10 centesimi per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta (scatti anticipati di 30 secondi), 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi per ogni MB di traffico dati (sessioni da 100 Kb).

La promozione è attivabile da chiunque voglia portare la propria numerazione mobile da altro gestore a Noitel Mobile.

Già da subito, l’offerta TRIPLETE è utilizzabile anche in tutta Europa, anticipando quella che è la  nuova regolamentazione sul Roaming UE prevista dal prossimo 15 giugno 2017.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..