CoopVoce: disponibile da oggi la ChiamaTutti Start a 5 euro/mese


Disponibile da oggi (22 maggio 2017) la nuova offerta ChiamaTutti Start di CoopVoce, che al costo di 5 euro al mese offre 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 200 SMS e 1 GB di traffico internet.

ChiamaTutti Start

La nuova offerta promozionale è attivabile da chiunque decida di passare da altro gestore a CoopVoce tra il 22 maggio e il 25 giugno 2017. La SIM ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Il costo della promozione è di 5 euro.

Se si necessitano di ulteriori minuti o SMS o traffico dati è possibile aggiungerne ad un prezzo speciale:

  • 1 GB a 2 euro
  • 2 GB a 3 euro
  • 5 GB a 8 euro
  • 10 GB a 15 euro
  • 200 SMS a 2 euro
  • 200 minuti a 2 euro
  • 500 minuti a 3 euro

I minuti sono tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e le connessioni internet a singolo KB. Al superamento del traffico voce e SMS compreso nel mese vengono applicate le condizioni del piano tariffario di base, mentre il traffico internet è gratuito, ma la velocità di connessione viene limitata a 32 Kbps.

Se il credito sulla SIM è sufficiente, l’offerta si rinnova automaticamente lo stesso giorno del mese successivo alla data di attivazione. Il costo di rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM. Se il credito non è sufficiente, in fase di attivazione o di rinnovo, l’offerta viene sospesa per 7 giorni, durante i quali i minuti e gli SMS sono tariffati in base al piano tariffario di base, mentre il traffico internet è inibito.

Dagli inizi del 2017 in caso di sospensione infatti la navigazione non proseguirà, come accadeva fino al 2016, attraverso il consumo del proprio credito residuo. Per riattivare l’offerta sarà necessario ricaricare entro la scadenza dei 7 giorni, altrimenti l’opzione verrà disattivata e sarà necessario riattivarla.

Per conoscere i minuti, gli SMS e i MB disponibili e la data di scadenza della soglia mensile puoi è possibile inviare un SMS con scritto INFO SIM al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 oppure accedere all’Area Clienti di coopvoce.it o in alternativa chiamare il numero gratuito di assistenza automatica 4243688.

I minuti, gli SMS e i MB non consumati al mese non si sommano con i minuti, gli SMS e i MB del mese successivo. L’offerta non è valida sul traffico in Roaming, per le chiamate internazionali e le numerazioni a sovraprezzo.

ChiamaTutti Start non è compatibile con altre promozioni a pacchetto, come – ad esempio – le promo “Chiama Tutti”, con pacchetti “Web” nazionali e con iniziative che prevedono un accredito di bonus. È compatibile con la promo IN 2 Più e con le offerte per il traffico internazionale e in Roaming. Maggiori dettagli su coopvoce.it


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..