Iliad sbarcherà sul mercato italiano con un brand diverso da Free Mobile


Anteprima esclusiva UNIVERSOfree | Direttamente dalla Convention Free 2017, l’incontro tra i vertici del gruppo Iliad e i gestori dei più importanti siti web dedicati a Free /Free Mobile (in Italia gli unici presenti per l’occasione sono stati i colleghi di universofree.com), arriva l’ufficializzazione di quello che già in diversi temevano: il nuovo quarto operatore mobile italiano non si chiamerà Free Mobile.

Angélique Gérard e Xavier Niel

Angélique Gérard e Xavier Niel | Photo credits: universofree.com

Il sospetto che Free fosse già un marchio registrato in Italia c’era da tempo, ora almeno si ha la certezza che Xavier Niel e i vertici del gruppo francese stanno lavorando su un brand totalmente diverso e il cui nome rimane al momento segreto.

Così come non sono state svelate le tariffe con cui debutterà sul mercato italiano, con l’unica garanzia che saranno sicuramente più trasparenti e migliori di quelle degli attuali operatori mobili.

Non resta che attendere il lancio, confermato intorno alla fine di quest’anno, con un margine di 60 giorni (prima o dopo) dalla data del 30 dicembre 2017. Maggiori dettagli su universofree.com.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Una risposta

  1. rosanero ha detto:

    come volete fare fate, importante che entrano subito e fanno piazza pulita, non vedo l’ora di portare tutti i miei numeri…

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: