Iliad sbarcherà sul mercato italiano con un brand diverso da Free Mobile
Anteprima esclusiva UNIVERSOfree | Direttamente dalla Convention Free 2017, l’incontro tra i vertici del gruppo Iliad e i gestori dei più importanti siti web dedicati a Free /Free Mobile (in Italia gli unici presenti per l’occasione sono stati i colleghi di universofree.com), arriva l’ufficializzazione di quello che già in diversi temevano: il nuovo quarto operatore mobile italiano non si chiamerà Free Mobile.
Il sospetto che Free fosse già un marchio registrato in Italia c’era da tempo, ora almeno si ha la certezza che Xavier Niel e i vertici del gruppo francese stanno lavorando su un brand totalmente diverso e il cui nome rimane al momento segreto.
Così come non sono state svelate le tariffe con cui debutterà sul mercato italiano, con l’unica garanzia che saranno sicuramente più trasparenti e migliori di quelle degli attuali operatori mobili.
Non resta che attendere il lancio, confermato intorno alla fine di quest’anno, con un margine di 60 giorni (prima o dopo) dalla data del 30 dicembre 2017. Maggiori dettagli su universofree.com.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
come volete fare fate, importante che entrano subito e fanno piazza pulita, non vedo l’ora di portare tutti i miei numeri…