DIGI Mobil lancia Call Home, per le chiamate in Bangladesh e Pakistan


DIGI Mobil lancia oggi la nuova opzione Call Home che mette a disposizione 150 minuti da utilizzare per le chiamate verso rete mobile e fissa in Bangladesh e Pakistan.

Call Home DIGI Mobil

Call Home è attivabile entro il 30 giugno 2017 e prevede un costo mensile (30 giorni) di 5 euro. I minuti dell’offerta sono validi per un mese dal momento dell’attivazione. L’opzione è attivabile solo insieme ad un’offerta Combo o Naviga.

La tariffazione prevista per questa nuova opzione è al secondo, senza scatto alla risposta e zero costi di attivazione. Il rinnovo all’interno di uno stesso mese è consentito fino ad un massimo di 6 volte.

L’opzione Call Home non è attivabile insieme ad altre opzioni voce Digi Mobil Italia e non prevede rinnovo automatico.

Per attivare la nuova offerta si può scegliere una delle seguenti modalità:

  • Digitare *146# sul proprio telefonino e premere “chiama”, quindi accedere al menu > Offerte per te e selezionare l’opzione desiderata e attivarla.
  • Dall’Area Cliente del sito digimobil.it.
  • Dai rivenditori Digi Mobil.
  • Tramite Servizio Clienti chiamando il numero 4077 (da rete DIGI Mobil) oppure 3533004077 (da qualsiasi altro gestore in Italia).
  • Tramite assistenza via Facebook.

La disattivazione può avvenire sempre digitando *146# sul proprio telefonino e premere “chiama”, quindi accedere al menu > Offerte per te e selezionare l’opzione che si desidera disattivare, oppure chiamando il Servizio Clienti.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+