Noitel Mobile lancia CAPITANO: 1.000 minuti e 10 GB a 8.88 euro/mese


Anteprima | Noitel Mobile lancia la nuova offerta CAPITANO (una scelta da Fuoriclasse), una Limited Edition attivabile da chi effettua la portabilità del numero da altro gestore e solamente dal 3 al 10 giugno 2017 (solo per i primi 1.000 clienti, solo una offerta per cliente).

CAPITANO Noitel Mobile

CAPITANO prevede, al costo di 8.88 euro al mese (rinnovo ogni 30 giorni, più 10 euro una tantum in fase di attivazione), 1.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi) e ben 10 GB di traffico dati.

L’offerta può essere acquistata online o tramite i dealer Noitel e non prevede nessun limite sul numero di rinnovi. In caso di superamento dei bundle messi a disposizione, la tariffa base applicata è la TUTTO 10.

TUTTO 10  prevede un costo di 10 centesimi per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta (scatti anticipati di 30 secondi), 10 centesimi per l’invio di ogni singolo SMS e 10 centesimi per ogni MB di traffico dati (sessioni da 100 Kb).

Il rinnovo dell’offerta CAPITANO avviene con credito residuo superiore a 8.88 euro (per ricaricare l’utenza basta andare sul sito notelmobile.it o tramite i dealer). In caso di credito non sufficiente, l’opzione viene bloccata e potrà essere riattivata entro i 15 giorni successivi.

Per il momento la promo non è valida in Europa dove si naviga con la stessa tariffa base applicata in Italia (10 centesimi per ogni MB di traffico dati generato). Maggiori dettagli sul sito noitelmobile.it a partire dal 3 giugno.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

3 Risposte

  1. Elio ha detto:

    …vero vero carissimo Enrico…
    Mi tengo il mio gestore…quando avranno tolto i secondi anticipati se ne può parlare..

  2. Elio ha detto:

    Quei 60 secondi anticipati, cioè pari a un minuto, sommate alle varie chiamate giornaliere diciamo una decina… pari a 10 minuti. ..pertanto i 1000 minuti in una settimana 10 giorni… volano….
    Qualcuneo dirà : cosa pretendi con 9 euro mensili?
    Niente pretendo… poi pagare le telefonate!

  3. Enrico ha detto:

    a chi si dovrebbe dare retta non la si da…..

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: