Rabona Mobile lancia 5-5-5: 500 minuti, 50 SMS e 5 GB a 10 euro/mese


Anteprima | Attivabile dall’1 al 15 giugno 2017, la nuova offerta 5-5-5 di Rabona Mobile. Al costo di 10 euro al mese, permette di usufruire di 500 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 50 SMS e 5 GB di traffico internet.

Promo 555 Rabona Mobile

L’opzione tariffaria è attivabile sia su nuova numerazione che su portabilità da altro gestore e ha durata 30 giorni con rinnovo automatico, salvo credito residuo sulla SIM insufficiente (bisognerà avere almeno 11 euro di credito perché l’opzione venga rinnovata). Un SMS gratuito informerà dell’avvenuto rinnovo.

Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena verrà effettuata una ricarica utile, l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo di 10 euro. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo l’opzione verrà completamente disattivata dalla linea previo invio di un SMS informativo gratuito.

5-5-5 di Rabona Mobile non prevede costi di attivazione, la tariffazione per le chiamate è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre la navigazione internet (su APN rabona.it) è a sessioni di 1.5 MB.

E’ possibile controllare i minuti, gli SMS ed il traffico dati rimanente chiamando il Self Care al numero 4004, tramite l’Area Personale del sito web rabona.it o tramite applicazione dedicata per smartphone e tablet.

Agli eventuali minuti e SMS eccedenti quelli inclusi nell’opzione 5-5-5 verranno applicate le seguenti condizioni tariffe: 10 centesimi di euro al minuto per le chiamate nazionali verso tutti i numeri fissi e mobili e 10 centesimi per ogni SMS inviato verso un numero mobile nazionale. La tariffazione extrasoglia voce è a effettivi secondi di conversazione.

Per tutto ciò non compreso nell’opzione e per gli eventuali dati di navigazione eccedenti verranno applicate le condizioni del proprio piano tariffario.

Il piano tariffario base per ogni SIM è RABONA10 che prevede un costo di 10 centesimi di euro al minuto per le chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 10 centesimi per ogni SMS inviato e 10 centesimi per ogni MB di traffico dati generato.

L’opzione 5-5-5 è incompatibile con: “Fair Play” – “Goleador” – ” Tifosi” – “Golden Goal” – “Fuori Gioco” – “Play Off”.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..