Kena Mobile proroga a tempo indeterminato l’offerta Kena Free


Kena Mobile proroga a tempo indeterminato Kena Free, l’offerta dedicata ai clienti che decidono di portare il proprio numero da Wind, H3G, Lycamobile o PosteMobile al gestore “no frills” di Telecom Italia.

Kena Free

Kena Free mette a disposizione 400 minuti di chiamate nazionali, 400 SMS e 8 GB di traffico internet al costo di 6.99 euro con rinnovo automatico ogni 30 giorni e senza costi di attivazione (si pagherà 15 euro direttamente al corriere, se si decide l’acquisto online o tramite servizio clienti, di cui 5 euro di costo SIM, 6.99 euro di primo canone dell’offerta e 3.01 euro di credito residuo che rimarrà sulla SIM).

In caso di portabilità, il credito residuo verrà trasferito sulla SIM Kena Mobile mediamente entro 3 giorni e comunque non oltre i 7 giorni solari dalla conferma dell’avvenuta portabilità.

Minuti, SMS e Giga inclusi nell’offerta sono validi per il traffico nazionale (verso qualunque operatore fisso o mobile). L’offerta è a rinnovo automatico, senza vincoli temporali – non è più presente una data limite per richiederne l’attivazione – ed è richiedibile direttamente nei Kena Store / Kena Point o chiamando il 181.

Note aggiuntive. La SIM Kena Mobile è in “triple cut” pertanto si può adattare a svariati modelli di telefono sia che richiedano formati SIM standard, che micro o nano. L’utilizzo della modalità Hotspot/Tethering non comporta costi aggiuntivi ma va comunque ad erodere il bundle dell’offerta. In assenza di un’offerta dati attiva la tariffazione sarà a consumo in funzione del profilo Base Kena.

Per la tariffazione dei minuti e dati eccedenti le soglie compresa nell’offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, che prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure segui la nostra Pagina Facebook o su Twitter | Google+