CoopVoce festeggia 10 anni e regala il 4G e 2GB di traffico dati!


#10AnniCoopVoce. L’operatore mobile virtuale di Coop Italia, nato il 4 giugno del 2007, festeggia oggi 10 anni e lo fa con un doppio regalo ai suoi clienti.

CoopVoce 10 anni

Accedendo dalla propria area clienti su coopvoce.it è possibile attivare la promozione 10 anni CoopVoce, che permette di avere gratis – per 30 giorni dall’attivazione – ben 2 GB di traffico dati su rete 4G. Non solo, al termine dei 30 giorni, tutti i clienti che hanno attivato la promo, potranno continuare ad usufruire della rete dati LTE/4G a tempo indeterminato.

10 anni CoopVoce

La promozione 10 Anni CoopVoce è sottoscrivibile dal 6 al 30 giugno 2017 ed è attivabile, oltre che dalla propria area clienti anche nei seguenti modi:

  •  chiamando il numero gratuito di assistenza automatica 4243688
  •  chiamando gratuitamente il Servizio Clienti 188
  •  nei punti vendita Coop
  • inviando un SMS al numero gratuito di assistenza automatica 4243688 con scritto SI 10.

Un SMS informerà dell’avvenuta attivazione. L’offerta inoltre, dal 15 giugno 2017, potrà essere utilizzata anche in Roaming UE (così come per le altre tariffe e opzione, come avevamo già anticipato nei giorni scorsi).

Ulteriori dettagli. La promozione non è rinnovabile. È attivabile una sola volta dal 6 al 30 giugno 2017. Se sulla linea è già attivo un pacchetto dati in 3G, questo continuerà a rinnovarsi allo stesso prezzo e con gli stessi contenuti, ma la linea sarà abilitata alla navigazione in 4G. Questo comporterà anche che, all’esaurimento del contenuto del bundle, la navigazione sarà bloccata.

Se l’eventuale pacchetto dati già attivo sulla linea va in sospensione o è stata applicata la riduzione di velocità di navigazione, il suddetto blocco o limitazione rimarrà fino al rinnovo o disattivazione del pacchetto, anche in presenza della promozione 10 Anni CoopVoce.

Se sulla tua linea hai attivo un pacchetto contenente dati a volume e questo va in sospensione per credito insufficiente al rinnovo, la navigazione internet viene inibita anche se è attiva la promozione 10 Anni CoopVoce.

Sarà quindi necessario rinnovare il pacchetto, o alternativamente disattivarlo, per poter usufruire nuovamente della navigazione. All’attivazione del 4G potrebbe essere necessario spegnere e riaccendere il dispositivo per poter navigare.

10 Anni CoopVoce non è compatibile con tutte le promozioni a tempo come la Web CoopVoce a tempo e la Web 30 ore. Davvero un bel regalo per tutti i clienti CoopVoce.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Teo ha detto:

    Orgoglioso di utilizzarvi come operatore mobile primario ormai da diversi mesi. Continuate così e spero vivamente siate tra gli operatori che a fine anno, con l’arrivo di Ilia/Free, possiate mantenere i vostri clienti, mentre ne possano perdere tantissimi TIM, Ladrafone e Wind Tre!

    • pippo ha detto:

      Condivido pienamente , mi piace il termine “Ladrafone” , azzeccato anche per Wind dove son stato per ben 15 anni ! Fino a quando non ho scoperto COOPVOCE !!!

  2. Fabrizio ha detto:

    Grazie davvero CoopVoce! Ancora una volta la conferma (almeno per me) del miglior MVNO italiano. Da cliente ormai da diversi anni, felicissimo di poter tornare ad utilizzare l’offerta dati che ho attivato con Voi su rete LTE.

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: