Rabona Mobile lancia le offerte Play Off, Fair Play e Goleador in versione Plus


Attivabili da oggi – 7 giugno 2017 – e fino a fine mese, le nuove offerte tutto incluso Play Off, Fair Play e Goleador in versione Plus. Ecco cosa prevedono…

Rabona Mobile Promo Plus

Con Play Off Plus, attivabile sia dai già clienti che dai nuovi, al costo di 6 euro ogni 30 giorni, offre: 400 minuti verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta), con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 2 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a scatti anticipati di 1.5 MB. Esauriti i GB a disposizione la navigazione si blocca. L’opzione prevede un costo di attivazione di 3.99 euro.

Con Fair Play Plus, attivabile sia dai già clienti che dai nuovi, al costo di 8 euro ogni 30 giorni, offre: 400 minuti verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta), con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, 40 SMS verso tutti i numeri nazionali e 4 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a scatti anticipati di 1.5 MB. Esauriti i GB a disposizione la navigazione si blocca. L’opzione prevede un costo di attivazione di 1.99 euro.

Con Goleador Plus, attivabile sia dai già clienti che dai nuovi, al costo di 10 euro ogni 30 giorni, offre: 1.000 minuti verso tutte le numerazioni nazionali (senza scatto alla risposta), con tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, 100 SMS verso tutti i numeri nazionali e 6 Giga di traffico internet su rete 2G/3G a scatti anticipati di 1.5 MB. Esauriti i GB a disposizione la navigazione si blocca. L’offerta non prevede nessun costo di attivazione.

Il piano tariffario base attivo sulle SIM è Rabona 10, che prevede un costo di 10 centesimi di euro al minuto verso tutte le numerazioni nazionali (tariffati sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta). 10 centesimi per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati generato.

Le opzioni tariffarie prevedono rinnovo automatico ogni 30 giorni, salvo disattivazione o credito residuo non sufficiente. Nel caso in cui, al momento del rinnovo, il credito non sia sufficiente e non si è fatta nessuna richiesta di disattivazione, l’opzione tariffaria verrà sospesa. Non appena si effettuerà una ricarica utile l’opzione verrà rinnovata, sempre al costo dell’opzione scelta. Nel caso in cui la ricarica non verrà effettuata entro 90 giorni dal precedente rinnovo, l’opzione verrà completamente disattivata.

Per navigare è necessario utilizzare l’APN rabona.it ed è necessario abilitare il roaming dati nazionale. Agli eventuali minuti e SMS eccedenti a quelli inclusi nell’opzione base scelta verranno applicate le condizioni tariffarie del piano Rabona 10.

I minuti, gli SMS e il traffico dati non consumati nel mese, non saranno più utilizzabili né rimborsabili o cumulabili con quelli del mese successivo.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..