Vodafone, Bisio: su MVNO low cost anti-Iliad decisione a cavallo dell’estate


Dopo le notizie dei giorni scorsi, con la conferma della costituzione da parte di Vodafone Italia della società Vei Srl, “titolare di un’autorizzazione generale per l’attività di operatore Full MVNO“, con cui potrebbe quindi lanciare un suo operatore mobile virtuale anti-Iliad, oggi a parlare è l’Amministratore Delegato Aldo Bisio.

Vodafone

L’AD di Vodafone Italia, parlando a margine della presentazione di OSO – Ogni Sport Oltre, prima comunità digitale aperta a tutti, per avvicinare le persone con disabilità allo sport, lanciata dalla Fondazione Vodafone, ha spiegato che “ci sono più opzioni in valutazione ma decideremo a cavallo dell’estate”.

Aggiungendo che…

Non è escluso il lancio di un nuovo brand, ma non è stato ancora deciso nulla …

Osservando inoltre come in Italia ci sia già “un mercato molto competitivo con una grandissima guerra dei prezzi in atto”.

Bocche cucite insomma, ma se già è stata costituita una società a questo scopo e avvisato i competitor per le dovute verifiche e test di rete, pensare ad un qualche ripensamento o cambio di rotta, appare difficile. Non resta che attendere ancora qualche settimana per scoprire come si muoverà Vodafone in ottica anti-Iliad.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!