Tiscali Mobile lancia le nuove offerte “Open” da 3 euro ogni 4 settimane


Tiscali si prepara al rilancio anche per quanto riguarda l’offerta mobile, dove lo ricordiamo, opera sotto rete TIM. Disponibili da oggi le nuove offerte Mobile Open Start; Mobile Open 1 GB, Mobile Open 6 GB e Mobile Open 7 GB. Vediamole nel dettaglio (e vi anticipiamo che non saranno le uniche novità in arrivo)…

Tiscali Mobile Open

Mobile Open Start, al costo di 3 euro ogni 4 settimane prevede: 60 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi) e 500 MB di traffico dati (SMS tariffati a 15 centesimi ad invio).

Mobile Open 1 GB, al costo di 5.50 euro ogni 4 settimane prevede: 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi), 100 SMS e 1 GB di traffico dati (rispetto alla versione precedente, aumenta di 50 centesimi il costo ogni 4 settimane ma aumentano anche  i minuti, da 100 a 300 e sono compresi 100 SMS).

Mobile Open 6 GB, al costo di 9 euro ogni 4 settimane prevede: 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 6 GB di traffico dati e 300 SMS.

Mobile Open 7 GB, al costo di 9 euro ogni 4 settimane prevede: 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi) e 7 GB di traffico dati. Gli SMS sono tariffati a 15 centesimi ad invio.

Il cambio piano per i già clienti sale a 15 euro, mentre per i nuovi clienti il costo di attivazione delle offerte è gratuito. La SIM ha un costo di 10 euro una tantum. Per ogni offerta “Open” è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro, per un costo totale di 20 euro in fase di attivazione.

Le chiamate incluse nelle diverse offerte, sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB (il costo per il traffico dati superata la soglia prevista dall’offerta, è di 30 centesimi a MB).

Per tutte le offerte sono previsti 2 mesi gratuiti del servizio Infinity. Le novità in casa Tiscali non si fermano qui, torneremo a scriverne a breve.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

7 Risposte

  1. Angelo Santero ha detto:

    RABONA 400MIN/40 SMS 2G EURO 6 Ogni 39 giorni

  2. Stefano ha detto:

    Per chi vuole una seconda SIM con poco traffico dati (giusto per i social e messaggistica) e per poche chiamate, l’offerta a 3 euro non è malaccio.

  3. Enrico ha detto:

    Inguardabili. Kena, CoopVoce e NoiTel sono migliori

    • Teo ha detto:

      Non sono per nulla d’accordo. L’offerta non è male e va tenuto in conto che Tiscali Mobile tra gli operatori solo 3G (Plus), ha la migliore gestione della rete dati (sono arrivato anche a 30 Mbps in download e non all’una di notte, come accade con altri MVNO, che cmq non arrivano a quelle velocità). E’ l’unico operatore virtuale che ho provato che non mi sta facendo sentire la mancanza del 4G (che spero presto abiliteranno!).

    • KK ha detto:

      Non condivido. Kena e noitel sono due gradini sotto.

    • enricopila ha detto:

      Non sono d accordo , cliente Tiscali da due anni non ho mai avuto problemi, comunque Tiscali ha una varietá di offerte molto più ampia di kena

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: