Tiscali Mobile: presto sarà possibile personalizzare l’offerta (e in arrivo nuovi spot tv)


Anteprima | Ancora novità in casa Tiscali, che questa volta sembra voler finalmente puntare anche sul suo servizio di telefonia mobile e non solo sulla banda larga.

Oltre alle nuove offerte “Open” a partire da 3 euro a settimana, di cui abbiamo già scritto (qui tutti i dettagli), i clienti Tiscali Mobile dalla prossima settimana potranno non solo usufruire di una delle opzioni tariffarie “tutto compreso” appena lanciate, ma – finalmente – anche personalizzare la propria offerta in totale autonomia (come i principali operatori mobili e come non è stato possibile fare fino ad oggi).

In pratica, dalla prossima settimana, esclusivamente per chi avrà attivato una delle nuove offerte “Open” (Mobile Open Start; Mobile Open 1 GB, Mobile Open 6 GB e Mobile Open 7 GB), sarà possibile personalizzarle ulteriormente aggiungendo minuti, SMS e GB in base alle proprie necessità.

Per conoscere i prezzi (e se saranno realmente concorrenziali), bisognerà aspettare ancora qualche giorno, ma si tratta almeno di un importante adeguamento a quello che molti concorrenti offrono già.

Jeff Bridges Tiscali

C’è ancora da attendere poco più di una settimana invece, per vedere i primi spot tv dedicati a Tiscali Mobile, dopo l’attuale campagna pubblicitaria per le offerte UltraFibra, con protagonista Jeff Bridges.

Investimenti che fanno ben sperare e che speriamo possano andare in un futuro ampliamento dell’offerta mobile alla rete 4G/LTE e all’Area Clienti web e app, che a distanza di anni, non consente di avere un unico account per chi possiede più SIM o sia una utenza mobile che una fissa (è così difficile da realizzare nel 2017)?


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Una risposta

  1. Valerio ha detto:

    Era ora che si decidessero a fornire qualche opzione! E, come giustamente è stato scritto nell’articolo, cara Tiscali, sarebbe ora che aggiornaste sito e applicazione per avere tutte le numerazioni in un unico account! Ho due numeri Tiscali Mobile e ho dovuto usare due mail diverse per poter utilizzare la vostra app, assurdo!!

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: