Kena Mobile: dal 13 giugno 2017 torna Kena Digital Special


Anteprima | L’offerta Kena Digital Special, che prevede 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 6 Giga di internet in 3G a soli 4.99 euro ogni 30 giorni, torna di nuovo disponibile per tutti i clienti che passano il proprio numero da Wind, Tre, Lycamobile e PosteMobile.

Kena Digital Special

Kena Digital Special offre chiamate senza scatto alla risposta e ad effettivi secondi di conversazione e navigazione a scatti anticipati di 1 KB (su APN “web.kenamobile.it”). L’offerta si rinnova automaticamente se il credito residuo della SIM è sufficiente.

Come si attiva. Al momento l’opzione dovrebbe essere attivabile solo tramite selezionati punti vendita Kena, ma bisognerà attendere domani per avere conferma se sarà possibile attivarla anche online, come accaduto lo scorso maggio.

Kena Digital Special si rinnova automaticamente ogni 30 giorni se il credito sulla SIM è sufficiente a coprire il costo del rinnovo. Alla data di scadenza il rinnovo viene scalato dal credito residuo della SIM, entro massimo 4 ore dall’orario di prima attivazione dell’offerta e sarà confermato da un SMS.

Se il credito non è sufficiente, l’offerta risulterà sospesa per 90 giorni durante i quali i minuti saranno tariffati come previsto dal Piano Base Kena, fino ad esaurimento del credito, salvo opzioni aggiuntive attive sulla linea. Se la ricarica non viene effettuata entro i 90 giorni dalla data del mancato pagamento del costo di rinnovo, l’offerta verrà cessata.

In caso di esaurimento dei GB inclusi nell’offerta, il traffico dati viene bloccato; per continuare a navigare al costo previsto dal profilo tariffario Piano Base Kena o per utilizzare l’opzione dati aggiuntiva, se attiva, è necessario inviare un SMS al 4054271 con testo INTERNET ON.

Per la tariffazione dei minuti e dati eccedenti le soglie compresa nell’offerta si applicano le condizioni previste dal Piano Base Kena, che prevede: 35 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numerazioni nazionali, senza scatto alla risposta. Ogni singolo SMS inviato ha un costo di 25 centesimi di euro mentre il traffico dati è tariffato 50 centesimi ogni 50 MB.

La navigazione è su rete 3G+ di TIM, con velocità potenziali fino a 43 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload (ma può variare sensibilmente in base alla congestione della rete e all’orario di utilizzo).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..