Kena Mobile: di nuovo disponibile l’offerta Kena Free per chi effettua portabilità


Per chi effettua la portabilità del numero da Wind, Tre, Lycamobile o PosteMobile verso Kena Mobile, è di nuovo disponibile da oggi – 12 giugno 2017 – l’offerta Kena Free, che mette a disposizione 400 minuti di chiamate, 400 SMS e 8 GB di traffico internet a 6.99 euro ogni 30 giorni. Kena Mobile

L’offerta è a rinnovo automatico ogni 30 giorni effettivi (a prescindere dalla durata del mese), non prevede nessun costo di attivazione. In caso di portabilità, il credito residuo verrà trasferito sulla SIM Kena Mobile mediamente entro 3 giorni e comunque non oltre i 7 giorni solari dalla conferma dell’avvenuta portabilità.

Minuti, SMS e Giga inclusi nell’Offerta sono validi per il traffico nazionale (verso qualunque operatore fisso o mobile), è consentito l’utilizzo in Hotspot/Tethering senza costi aggiuntivi. .L’offerta è a tempo indeterminato e può essere attivata direttamente presso i punti vendita Kena Mobile oppure chiamando il 181 o online.

La SIM Kena Mobile è una sim triple cut, pertanto si può adattare a svariati modelli di telefono sia che richiedano formati SIM standard, micro o nano. Il costo della SIM è di 20 euro, 15 pagati direttamente al corriere, di cui 5 euro di costo SIM, 6.99 euro di primo canone dell’offerta e 3.01 euro di credito residuo che rimarrà sulla SIM.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

3 Risposte

  1. Vito ha detto:

    Risolvetemi il problema della trattenuta di €.2,71 ingiusta dopo aver fatto il vs.181 ,io dovrei essere un potenziale vs.cliente,ho solo parlato con la vs.registrazione per pochi attimi grazie per la risposta.

  2. Vito ha detto:

    Io prima di produrre una recensione vorrei parlare con un addetto kena mobile, poiché ho riscontrato una discrepanza grazie per la risposta.

  3. Luca82 ha detto:

    Sono passato a Kena da h3g dopo le simpatiche rimodulazione e mi sto trovando benissimo, la ricezione e’ buona e non ci sono sorprese o servizi già attivi a pagamento o assurdi vincoli come con tre. Ho fotto appunto Kena free e ho tutto ad un prezzo ottimo a mio parere. Vi consiglio questo operatore

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: