Kena Mobile: presto disponibile la ricarica via Bancomat e l’addebito diretto su conto corrente
Sono diversi i metodi messi a disposizione da Kena Mobile per ricaricare il credito della propria SIM, ma ad oggi c’è ancora un grande assente, ovvero la ricarica tramite Bancomat.
Kena Mobile ci fa sapere che questa modalità sarà presto implementata per tutti i clienti, ma non sarà l’unica novità in arrivo: per chi vorrà, sarà anche possibile abilitare l’addebito diretto sul proprio conto corrente bancario.
Nel frattempo e in attesa che siano disponibili per tutti, questi sono gli attuali canali utilizzabili per implementare il credito della propria SIM:
Online, su kenamobile.it, con carta di credito (sono accettate le carte di credito dei circuiti Visa, Mastercard, American Express) o PayPal.
Nei punti vendita Lottomatica o Sisal. In questo caso, basta richiedere una “Ricarica Kena Mobile” e verrà rilasciato un PIN code di ricarica (è codice di 15 cifre trascritto sullo scontrino stampato dal rivenditore dopo l’acquisto della ricarica). Poi bisognerà chiamare il 40181 e seguire le istruzioni della voce guida, per utilizzare il PIN code e ricaricare la SIM.
I tagli di ricarica disponibili, sono: da 5 – 10 – 15 – 20 – 25 – 50 e 100 euro. Non mancheremo di aggiornarvi, appena queste novità saranno attive per tutti i clienti Kena Mobile.
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Dopo diversi anni ancora molto triste il sistema di autoricarica……….
Anche la domiciliazione sul conto corrente non sarebbe male
Sono in Kena da un mese e mi trovo benissimo. Quando metteranno la possibilità di ricaricare dal bancomat e un app sarà perfetto
E la ricarica automatica? Sara implementata?