Tiscali Mobile: confermate le nuove offerte “Open”, personalizzazione e spot tv


Arriva la conferma di quanto anticipato nei giorni scorsi. Con il comunicato stampa ufficiale di Tiscali, che annuncia oggi la nuova Suite Mobile Open, con offerte a partire da 3 euro al mese, si parla anche delle 200 personalizzazioni possibili e del nuovo spot tv. Ecco il comunicato…

Tiscali Mobile OpenAl via oggi la commercializzazione delle nuove offerte Mobile di Tiscali. La suite Mobile Open si presenta estremamente innovativa nel dare la possibilità ai clienti consumer di creare la propria offerta, adattandola alle proprie esigenze di comunicazione, senza vincoli, penali e costi nascosti, sostanziando così il valore Tiscali di Libertà.

I clienti consumer potranno infatti scegliere tra 6 diverse e ultraconvenienti offerte predefinite, a partire da 3 euro per 4 settimane, fino alla completissima offerta da 19.50 euro. In particolare, l’offerta di punta prevede 6 Giga, 600 minuti e 300 SMS per 9 euro e, sempre allo stesso prezzo, 7 Giga e 200 minuti per il target “young”.

Lo spot che andrà in onda a partire dal prossimo 16 giugno su TV e Web è il secondo episodio della nuova campagna Tiscali.

Tiscali inoltre conferma quanto già anticipato su queste pagine lo scorso 6 giugno: il traffico delle offerte “mobile” dal 15 giugno potrà essere utilizzato anche in roaming in Paesi UE senza costi aggiuntivi.

Principali caratteristiche delle nuove offerte Mobile Open Tiscali Consumer:

Mobile Open Start, al costo di 3 euro ogni 4 settimane prevede: 60 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi) e 500 MB di traffico dati (SMS tariffati a 15 centesimi ad invio).

Mobile Open 1 GB, al costo di 5.50 euro ogni 4 settimane prevede: 300 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi), 100 SMS e 1 GB di traffico dati (rispetto alla versione precedente, aumenta di 50 centesimi il costo ogni 4 settimane ma aumentano anche  i minuti, da 100 a 300 e sono compresi 100 SMS).

Mobile Open 6 GB, al costo di 9 euro ogni 4 settimane prevede: 600 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali, 6 GB di traffico dati e 300 SMS.

Mobile Open 7 GB, al costo di 9 euro ogni 4 settimane prevede: 200 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi) e 7 GB di traffico dati. Gli SMS sono tariffati a 15 centesimi ad invio.

Mobile Open 10 GB, al costo di 17.50 euro ogni 4 settimane prevede 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi), 1.000 SMS e 10 GB di traffico dati.

Mobile Open 15 GB, al costo di 19.50 euro ogni 4 settimane prevede 5.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali (scatti anticipati di 60 secondi), 1.000 SMS e 15 GB di traffico dati.

Il cambio piano per i già clienti sale a 15 euro, mentre per i nuovi clienti il costo di attivazione delle offerte è gratuito. La SIM ha un costo di 10 euro una tantum. Per ogni offerta “Open” è prevista una ricarica obbligatoria di 10 euro per un costo totale di 20 euro in fase di attivazione.

Per la Open 10 GB è prvista una ricarica  obbligatoria di 20 euro, mentre è di 30 euro per la Open 15 GB. Le chiamate incluse nelle diverse offerte, sono tariffate con scatti anticipati da 60 secondi. Il traffico dati nazionale è con tariffazione anticipata su singolo KB (il costo per il traffico dati superata la soglia prevista dall’offerta, è di 30 centesimi a MB). Per tutte le offerte sono previsti 2 mesi gratuiti del servizio Infinity.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Una risposta

  1. Enrico ha detto:

    Carissimi. Ma non fatemi ridere…

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: