Tiscali Mobile: nuove offerte Open momentaneamente non attivabili dai già clienti


Non sono al momento attivabili da tutti le nuove offerte “Open” di Tiscali Mobile, disponbili dallo scorso venerdi e comunicate ufficialmente oggi.

Il problema riguarda esclusivamente i già clienti dell’operatore mobile virtuale, che da venerdi, a causa di una anomalia di natura tecnica, non hanno la possibilità di attivare le nuove offerte.

Tiscali

Cosa sta succedendo. Per attivare le nuove offerte, i già clienti Tiscali Mobile hanno solo due strade: o recarsi presso uno degli store Tiscali o farlo dalla sezione MyTiscali del sito tiscali.it (purtroppo non è più disponibile l’IVR o il classico SMS al 4130 per l’attivazione delle nuove offerte, come invece accadeva in passato).

A causa di un problema tecnico, l’interfaccia web del MyTiscali non è ancora stata aggiornata e non è quindi possibile attivare nessuna delle nuove offerte lanciate in questi giorni (stesso problema che hanno negli store, in cui è quindi inutile recarsi sperando in una attivazione).

Nessuna anomalia invece per i nuovi clienti: chi decide di attivare una nuova SIM o passare a Tiscali Mobile, potrà farlo senza problemi e potrà attivare da subito le nuove Opzioni “Open”.

Ci auguriamo che lato Tiscali riescano a risolvere in pochi giorni questo disservizio, che è stato già segnalato da diversi clienti, insoddisfatti per l’impossibilità di modificare la propria offerta mobile.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

2 Risposte

  1. Patrick ha detto:

    Tiscali Tiscali… che potenziale sprecato. Ora che finalmente si son decisi, con solo qualche anno di ritardo rispetto alla concorrenza, a personalizzare le offerte, le hanno lanciate e poi non sono in grado di attivarle ai propri clienti. Bah. Rimango basito sull’approssimazione del lavoro di certi manager.

    p.s. qualcuno segnali ai tecnici Tiscali che neanche nel medioevo sarebbero stati capaci di inventarsi una applicazione per smartphone che non permette di controllare tutte le utenze, ma una sola. E chi ha il fisso e il mobile? Semplice, devi crearti doppio account e avere due telefoni o sloggarti e riloggarti ogni volta. Svegliaaaaaaaaaaaa…. siamo nel 2017!!!! Si chiama usabiltà!!! Quella che non siete in grado di offrire ai vostri clienti!!!

  2. Andrea ha detto:

    Mi piacerebbe provarle queste 200 personalizzazioni, ma da già cliente mi è impossibile. Complimenti a quel genio che ha ben pensato di togliere la possibilià di modificare la propria offerta tramite IVR. Genio assoluto :(

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: