Rabona Mobile lancia CalcioMercato: 1000 minuti, 10 SMS e 10 Giga a 15 euro/mese


Disponibile esclusivamente dal 15 al 18 giugno 2017 (salvo eventuali proroghe), la nuova offerta CalcioMercato di Rabona Mobile (operatore mobile virtuale attivo su rete TIM con Nòverca quale Enabler).

La nuova offerta prevede, ad un costo mensile di 15 euro (rinnovo automatico ogni 30 giorni), 1.000 minuti, 10 SMS e 10 Giga di traffico internet su rete 3G+ (fino  41.2 Mbps in download e 5.76 Mbps in upload).

Il costo di attivazione dell’offerta, sia per i già clienti che per i nuovi, è di 5 euro. La tariffazione delle chamate è a scatti anticipati di 30 secondi, mentre il traffico dati prevede scatti da 1.5 MB. Al termine dei Giga messi a disposizione, la navigazione risulterà inibita fino a successivo rinnovo (l’APN per la nvigazione è: rabona.it).

Il piano base applicato all’offerta (e in caso di superamento soglie) è Rabona 10, che prevede chiamate verso numerazioni nazionali tariffate 10 centesimi di euro al minuto (sugli effettivi secondi di conversazione e senza scatto alla risposta). 10 centesimi di euro per ogni SMS inviato e 10 centesimi di euro per ogni MB di traffico dati generato.

L’offerta può essere attivata online o presso i rivenditori autorizzati Rabona Mobile. Maggiori dettagli su rabona.it.


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

Commenta o Rispondi ad un commento..