Roaming in UE: anche SIMPiù aderisce alla nuova normativa
Prosegue la nostra serie di approfondimenti legati agli operatori mobili virtuali che hanno confermato di aderire da oggi – 15 giugno 2017 – alla nuova normativa sul Roaming in UE e, tra questi, c’è anche SIMPiù di Digitel Italia.
Con l’operatore mobile virtuale lanciato a fine 2016 (che, lo ricordiamo, opera su rete TIM) sarà possibile fin da subito utilizzare sia la tariffa base che le varie opzioni disponibili (qui l’attuale offerta) anche nei 31 Paesi dove l’accordo è operativo, senza costi aggiuntivi.
SIMPiù si unisce così alla lunga serie di conferme di cui abbiamo scritto nei giorni scorsi (da CoopVoce, PosteMobile, Fastweb Mobile, Kena Mobile, Tiscali Mobile, ERG Mobile, Noitel Mobile, Rabona Mobile, Daily Telecom Mobile, fino a 1Mobile), con l’elenco di tutte le adesioni e di chi invece non aderirà, disponibile nella nostra speciale sezione (disponibile a questo link o cliccando sull’immagine che segue).
Segui MVNO News anche su Google News, clicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook e Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!
Unisciti alla Community sui MVNO, i nuovi gruppi di discussione dedicati ai principali operatori mobili virtuali.