Fastweb Mobile: arrivano minuti e giga in 4G gratis tutta l’estate


Fastweb Mobile: disponibile da oggi (esclusivamente per gli iscritti a liveFAST) e successivamente dal 22 al 24 giugno per tutti i già clienti con offerta fissa e i nuovi clienti Fastweb, la nuova promozione “Festa dell’Estate”, che permette di fare il pieno di minuti e giga gratis attivando un’offerta mobile 4G prepagata.

La promozione prevede servizio Voce e Internet gratis per tre rinnovi, senza limiti e senza vincoli e con chiamate incluse verso 50 destinazioni internazionali.

Fastweb Mobile Festa dell'estate

La promozione Festa dell’Estate è attivabile, in modo semplice e immediato, via web o presso i negozi Fastweb, sottoscrivendo una delle nuove quattro offerte Fastweb Mobile: Mobile Freedom  per chi desidera il servizio voce illimitato e 6GB in 4G; Mobile 500 che include 500 minuti, 500 SMS e 3GB in 4G; Mobile 250 che include 250 minuti, 250 SMS e 6GB in 4G e Mobile 100, l’offerta base, unica sul mercato, che consente di accedere ai servizi mobili avendo inclusi 100 minuti e 100 Mega di traffico Internet in 4G.

“Questa sarà un’estate davvero unica per moltissimi italiani per i quali niente sarà come prima grazie alle nostre nuove offerte mobili, semplici, trasparenti e uniche sul mercato” ha affermato Federico Ciccone, Chief of Marketing and Customer Experience Officer di Fastweb.

“Abbiamo quindi scelto un regalo speciale per accompagnare gli italiani in vacanza e che risponde al bisogno crescente di condividere tutte le emozioni e i momenti più belli e di rimanere in contatto con i propri amici e affetti più cari sempre e ovunque. Tutti coloro che sottoscriveranno un’offerta Fastweb Mobile potranno parlare e navigare senza pensieri per tutta l’estate sfruttando tutta la potenza della rete 4G”.

Le nuove offerte Fastweb sono caratterizzate dalla massima trasparenza, grazie alla eliminazione degli extra costi, includendo i servizi accessori – segreteria telefonica, funzione “richiamami”, controllo del credito – e dalla massima libertà, eliminando i tradizionali vincoli di durata dell’abbonamento o penali in caso di recesso anticipato. Inoltre, lo scatto alla risposta è gratuito e i costi previsti in caso di superamento dei minuti voce e dei Giga inclusi nell’abbonamento sono tra i più bassi del mercato.

Infine, tutte le offerte consentono, oltre ai Giga inclusi, di navigare in mobilità senza limiti e senza consumare traffico grazie alla connessione automatica agli hot spot WoW-FI, l’innovativo servizio di wi-fi condiviso tra la Community dei clienti, disponibile oggi in più di 800 Comuni d’Italia.

Sempre nell’ottica di offrire maggiore libertà di comunicare, Fastweb ha da poco introdotto un’altra novità: i minuti di traffico inclusi possono essere utilizzati per chiamate verso 50 destinazioni internazionali, tra cui, oltre all’Europa, Cina, Canada e Stati Uniti. Per alcune delle destinazioni (ad esempio Cina e USA) i minuti sono utilizzabili per chiamate internazionali non solo verso fisso ma anche verso mobile.

Fastweb è il primo operatore nel mercato ad offrire a tutti i clienti un intero portafoglio di offerte mobili con traffico incluso non solo verso fisso e mobile in Italia ma anche verso più di 50 destinazioni internazionali, senza il bisogno di sottoscrivere opzioni od offerte specifiche.

Tutte le offerte prevedono un contributo di attivazione pari a 20 euro, che include 5 euro di contributo SIM e 15 euro che saranno poi accreditati sul credito del cliente. Al termine dei 3 rinnovi gratuiti previsti, le offerte tornano al loro costo standard, ovvero di 14.95 euro ogni 4 settimane (9.95 euro se si è clienti del fisso) per Mobile Freedom e 9.95 euro ogni 4 settimane (5.95 euro se si è clienti del fisso) per Mobile 500 e Mobile 250. Mobile 100, invece, ha un prezzo di soli 1.95 euro ogni 4 settimane (0.95 se si è clienti del fisso).


Segui MVNO News anche su Google Newsclicca sulla stellina ✩ da app e mobile o alla voce “Segui”. Non perdere nemmeno una notizia, i nostri approfondimenti e le anteprime esclusive, unisciti al nostro canale Telegram e alla community su Facebook Twitter. MVNO News è inoltre una comoda Web App gratuita, scaricala subito!

2 Risposte

  1. sebweb ha detto:

    si un’estate davvero unica signor ciccone…visto che avete sbagliato a fatturare a un sacco di clienti l’ultima bolletta dell’offerta JET…20 euro al mese! o meglio ogni 4 settimane….quindi 40 euro…che sono diventati magicamente 140 euro! con un 1 davanti di troppo!! e nessun contatto dall’ufficio amministrativo e nessuna scusa! vergognosi e dire poco……….

  2. faustiko rockit ha detto:

    Ma quindi per chi è già cliente si attacca al tram? Niente gb illimitati?

Commenta o Rispondi ad un commento..

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: