Kena Mobile rinnova l’offerta dedicata ai non udenti e non vedenti


Kena Mobile migliora l’offerta dedicata ai non udenti e non vedenti, sostituendola con le nuove Kena per te Parole e Kena per te Messaggi che prevedono anche l’aggiunta di 4 GB di navigazione gratuita al mese. Vediamole nel dettaglio.

Kena Mobile

Kena per te Messaggi, l’offerta dedicata ai non udenti, senza costi di attivazione o costi mensili (come prevede la Delibera n. 46/17/CONS. dell’Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni), permette di usufruire di 50 SMS al giorno e di 4 GB di traffico dati ogni 30 giorni su rete 3G, anche nei Paesi dove è attiva la nuova normativa sul Roaming in UE. Costo di attivazione della SIM Kena Mobile: 5 euro con 5 euro di credito disponibile.

In caso di superamento del numero di 50 SMS giornalieri inclusi e dei 4 GB mensili (30gg) inclusi, e in assenza di altre offerte/opzioni con bundle SMS e dati attive sulla linea, vengono applicati i costi previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena (35 centesimi al minuto per le chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e 25 centesimi per l’invio di singolo SMS).

Il numero giornaliero di SMS residui, non consumati dal Cliente, non è cumulabile con quelli disponibili per il giorno successivo. I dati residui non consumati nei 30 giorni non sono cumulabili con quelli disponibili per i 30 giorni successivi.

Le notifiche SMS e gli SMS verso numeri brevi non rientrano nelle agevolazioni previste dall’offerta e saranno tariffati come da profilo tariffario Piano Base Kena. Le agevolazioni previste dall’offerta sono prioritarie rispetto a qualsiasi altra agevolazione tariffaria, opzione o promo sulla linea. L’offerta “Kena per te Messaggi” è compatibile con tutte le offerte e le opzioni Kena Mobile.

Kena per te Parole, l’offerta dedicata ai non vedenti, senza costi di attivazione o costi mensili, permette di usufruire ogni giorno fino a 2.000 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni nazionali e di 4 GB di traffico dati ogni 30 giorni su rete 3G, anche nei Paesi dove è attiva la nuova normativa sul Roaming in UE. Costo di attivazione della SIM Kena Mobile: 5 euro con 5 euro di credito disponibile.

In caso di superamento del massimale di minuti e GIGA inclusi nell’offerta prima dei 30 giorni, e in assenza di altre offerte/opzioni con bundle minuti e dati disponibili attive sulla linea, vengono applicati i costi previsti dal profilo tariffario Piano Base Kena.

I minuti e i GB residui non consumati nel mese dal Cliente, non sono cumulabili con quelli disponibili per il mese successivo. Le agevolazioni previste dall’offerta sono prioritarie rispetto a qualsiasi altra agevolazione tariffaria, opzione o promo sulla linea. L’offerta “Kena per te Parole” è compatibile con tutte le offerte e le opzioni Kena Mobile.

Note aggiuntive. Entrambe le offerte possono essere attivate chiamando il Servizio Clienti 181 o inviando direttamente all’indirizzo email assistenzaclienti_offerteagevolate@kenamobile.it la documentazione richiesta dall’operatore (e disponibile sul sito kenamobile.it).

Oltre ai moduli di attivazione o portabilità del numero (compilati in ogni parte), sono richiesti: la fotocopia di un documento di identità valido; la fotocopia dell’attestazione medica che accerti lo stato di cecità o sordità, anche parziale.

Ciascun Cliente può attivare l’offerta agevolata su un solo numero e, firmando il modulo di richiesta di attivazione, dichiara di non aver già fruito su altre utenze telefoniche mobili di Kena Mobile o di altri operatori mobili dell’agevolazione, impegnandosi a rispettarne il limite predetto per tutta la durata dell’offerta.

Per maggiori informazioni su cosa prevede la Delibera n. 46/17/CONS. e gli obblighi previsti per i singoli operatori mobili, è possibile scaricare il documento direttamente a questo link o consultarlo sul sito agcom.it.

In sintesi, gli operatori mobili virtuali, devono riconoscere: agli utenti sordi uno sconto del 50% sull’offerta dati caratterizzata dal massimo plafond di GB disponibile e l’invio di almeno 50 (cinquanta) SMS gratuiti al giorno e nella quale il prezzo di ciascun altro servizio, fruibile all’interno dell’offerta, non superi il miglior prezzo dello stesso servizio comunque applicato dal medesimo operatore all’utenza.

Gli operatori mobili virtuali di cui riconoscono agli utenti ciechi uno sconto del 50% sull’offerta dati caratterizzata dal massimo plafond di GB disponibile e che comprenda almeno 2000 (duemila) minuti di traffico voce gratuiti, e nella quale il prezzo di ciascun altro servizio, fruibile all’interno dell’offerta, non superi il miglior prezzo dello stesso servizio comunque applicato dal medesimo operatore all’utenza.

L’adesione alle offerte specifiche deve essere effettuata presentando all’operatore di telefonia mobile la certificazione medica comprovante la disabilità rilasciata dalla competente autorità sanitaria pubblica. Ciascun utente sordo o cieco ha diritto ad accedere all’offerta specifica con riferimento ad un solo numero telefonico mobile.


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+

Commenta o Rispondi ad un commento..