Svizzera: M-Budget Mobile lancia tre nuove offerte prepaid


M-Budget Mobile, l’operatore mobile virtuale (MVNO) di Migros, la principale catena svizzera della grande distribuzione organizzata, ha presentato oggi la sua nuova offerta prepaid, con tre nuovi pacchetti:

  • Value Pack small, per utenti saltuari, che prevede – con rinnovo ogni 30 giorni – 30 minuti di chiamate verso tutte le numerazioni fisse e mobili nazionali, 30 SMS e 300 MB di traffico internet a 9.80 franchi svizzeri (circa 9 euro al cambio attuale).
  • Value Pack big, per utenti assidui, che prevede – con rinnovo ogni 30 giorni – 2.000 minuti, 2.000 SMS e 2.000 MB di traffico internet a 28.80 franchi (circa 26 euro).
  • Data Pack, per navigare in Internet in tutta comodità fino a 1500 MB ogni 30 giorni, al prezzo di 12.80 franchi (circa 11,70 euro).

Offerte prepagate M-Budget Mobile

Trasparenza totale e funzionamento semplice. I nuovi pacchetti possono anche essere adeguati regolarmente, in modo da soddisfare eventuali cambiamenti di esigenze. Ciò consente flessibilità e controllo totale dei costi, caratteristiche ideali, ad esempio, per le famiglie con bambini.

Il funzionamento è semplice: come nel caso di acquisto di credito prepagato, ai clienti viene consegnata una ricevuta sulla quale sono riportati i passi successivi da effettuare. Il codice stampato sullo scontrino di cassa è valido per un anno. Le unità incluse nel pacchetto sono valide per 30 giorni dall’attivazione del codice e utilizzabili esclusivamente in Svizzera e nel Liechtenstein. I Value Pack possono essere acquistati alla Migros e presso le filiali melectronics.

M-Budget Mobile è l’offerta di telefonia mobile di Migros (gestita da Swisscom) che consente di telefonare, inviare messaggi e navigare in Internet a tariffe economiche, sia con un abbonamento sia con un’offerta prepagata. I nuovi pacchetti Value vanno ad aggiungersi alle varie opzioni M-Budget Mobile Plus, che permettono una ulteriore personalizzazione dell’offerta.

Un esempio è l’opzione MyCountry, che non prevede costi di attivazione o costi fissi mensili e che permette di chiamare per soli 3 centesimi al minuto dalla Svizzera/Liechtenstein sulle reti fisse di Svizzera/Liechtenstein e di Austria, Francia, Germania, Italia, Portogallo e Spagna (con un addebito minimo per ogni chiamata  di 0.05 franchi, poco più di 4 centesimi di euro).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+