Iliad Italia: nuove offerte di lavoro per le sedi di Milano e Roma


Iliad Italia, la filiale italiana del gruppo francese fondato da Xavier Niel e che presto lancerà il suo operatore mobile nel nostro Paese, ha comunicato sei nuove offerte di lavoro per le sedi di Milano e di Roma.

Per la sede romana sono ricercati un “tecnico per la gestione delle richieste dell’Autorità Giudiziaria” e un “Assistente di Direzione per i servizi all’Autorità Giudiziaria”.

Nel primo caso, è sufficiente un Diploma di scuola superiore, mentre per la seconda posizione lavorativa è richiesta (come preferenza) una Laurea in telecomunicazioni o informatica. Tutti i dettagli sui requisiti, a questo link.

Per la sede milanese, sono ricercati: un “Responsabile del centro per le portabilità del numero” (è richiesta Laurea e ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office); un “Tecnico di contatto del centro per le portabilità del numero” (richiesto Diploma di scuola superiore e ottima conoscenza del pacchetto Microsoft Office); un “esperto nel processo di monitoraggio delle MNP” (richiesta come preferenza Laurea in informatica o Diploma di scuola superiore); un “Responsabile acquisti” (vincolante la conoscenza di un inglese fluente e preferenziale la conoscenza – in aggiunta – anche della lingua francese). Tutti i dettagli sui requisiti, a questo link.

Per chi vuole candidarsi è possibile inviare il proprio Curriculum Vitae all’indirizzo email (accompagnato da una lettera di presentazione): hr@it.iliad.com.

Prima di inviare la candidatura, consigliamo di consultare nel dettaglio le mansioni che verranno svolte, la disponibilità a livello di orari lavorativi e i requisiti dettagliati di ogni singola offerta lavorativa. Questi i link con tutte le informazioni comunicate da Iliad: sede di Roma e sede di Milano (via UNIVERSOfree).


Non perdere nemmeno una notizia, unisciti al nostro canale Telegram  oppure seguici su Facebook o su Twitter | Google+